_Renato Nóbrega Garcia_
Merda mi hanno appena rubato 15.000 dollari, ero così furioso che ho finito per prendere a pugni il muro più volte fino a quando le mie mani hanno iniziato a sanguinare. Sono dovuto andare dalla mia infermiera privata per ordine di Daniela mia sorella di mezzo (Merda eles acabaram de me roubar 15 mil, estava tão furioso que acabei socando várias vezes a parede até minhas mãos começarem a sangra. Tive que ir na minha enfermeira particular a mando da Daniela a minha irmã do meio)
_Daniela Nóbrega Garcia_
Mio fratello era così arrabbiato che ha finito per prendere a pugni il muro facendogli sanguinare le mani, quindi l'ho mandato dall'infermiera che avevamo. Sono andato nella stanza di Gui mio fratello minore, ho bussato alla porta(Meu irmão estava tão irritado acabou socando a parede que fez com que suas mãos sangrasse,logo o mandei pra enfermeira que tinhamos. Fui até o quarto do Gui meu irmão mais novo,bato na porta)
Gui: È passato solo un minuto(já vai só um minuto)
Presto apre la porta e mi dà spazio per entrare, poi richiude la porta e mi guarda(Logo ele abre a porta e me dando espaço pra entrar, e em seguida ele fecha a porta novamente e me olha)
Gui:cosa è successo?, è successo qualcosa di urgente(oq foi?, Aconteceu alguma coisa de urgente)
Dani:nostro fratello è arrabbiato, ha finito per prendere a pugni il muro e le sue mani sanguinavano...che c'è che non va?(nosso irmão está irritado, acabou socando a parede e suas mãos sangraram...oq ele tem ?)
La guardavo spaventata(Olhei assustado pra ela)
Gui:non so... forse sono cose personali, dani domani vado al college... qui riuscirà a tenere tutto in ordine(não sei... talvez seja coisas pessoais,Dani amanhã vou pra faculdade...vai dar conta de manter tudo nos eixos por aqui)
Dani:Certo che lo faccio, o ho intenzione di mettergli il piatto in testa da queste parti(claro que sim, ou eu vou meter a panelada na cabeça deles por aqui)
Appena parla si ride, io vado verso il letto e mi butto accanto a mia sorella(Assim que ela fala damos risadas, vou em direção a cama e me jogo do lado da minha irmã)
Dani:come si chiama la tua cotta(como e o nome do seu crush mesmo)
Gui:per Dani! E Renan...(para Dani! E Renan...)
Dani:chissà, forse puoi passarlo a prenderlo domani(quem sabe vc não dá uns pega nele amanhã)
L'ho guardata con vergogna e mi sono coperta la faccia, l'ho sentita ridere(Olhei com vergonha pra ela e tampei meu rosto, escuta ela dar uma risada)
_leonardo Ruiz_
Ero annoiato così ho deciso di chiamare il mio migliore amico Gui, prendo il cellulare e faccio il suo numero in videochiamata........poi lui risponde(Estava no tédio então resolvi liga pro meu melhor amigo o Gui, pego meu celular e disco o seu número por vídeo chamada........logo ele atende)
Gui:Ciao Leo, come stai, questa è mia sorella Daniela(oi Léo tudo bem, essa daqui e minha irmã Daniela)
Léo:Sì e tu, piacere di conoscerti Daniela mi chiamo Leonardo ma preferisco essere chiamato Leo(sim e vc, prazer Daniela me chamo Leonardo mais prefiro que me chamem de Léo)
Dani:piacere Leone(prazer Léo)
Siamo rimasti a parlare fino a qualche ora, a volte anche Dani si è unito alla conversazione(Ficamos conversando até algumas horas as vezes a Dani também entrava na conversa)
_Renato Nóbrega Garcia_
Mi sono appena fasciato la mano e ho preso un antidolorifico per il dolore, poi sono uscito dalla stanzetta dove si trova l'infermiera e sono andato nella mia stanza. Ho quindi aperto la porta e l'ho chiusa sono andato in bagno per t fatti una doccia (Apenas enfaixei a mão e tomei um analgésico pra dor, logo saio da pequena sala onde a enfermeira se encontra e fui em direção ao meu quarto. Logo abri a porta e fechei fui até o banheiro afim de tomar banho)
_Leonardo Ruiz_
Sono andato a farmi una doccia per andare a dormire dopotutto era tardi(Fui tomar banho pra ir dormir afinal já estava tarde)
_pijama do Leozinho↓_
_Pigiama di Leozinho↓_
👉🏼Bom... continua espero que esteja bom ;)👈🏼
👉🏼 Bene... continua così spero sia buono ;)👈🏼
VOCÊ ESTÁ LENDO
Já falei pra não mexer comigo garoto -GUINAN- -LEONATO-
FanficOi eu shippo esse casal -guinan- e -leonato- se vc não gosta por favor não crítica,já vc que gosta aperta pra ler garanto que vc vai gostar mais se vc não gostar te pago um açaí ou sorvete 👉🏼👈🏼😊