ventisei

524 35 20
                                    

Riki

"Ti amo anche io piccolo" gli rispondo io finalmente non sapendo però se mi ha effettivamente sentito

"T-tu cosa?!" si gira con occhi spalancati improvvisamente meno assonnato

"Ti amo, scusa se ci ho messo un po' ad ammetterlo" ribadisco

"Nonono, non ti scusare, aiuto non ci credo, sono la persona più felice sulla terra"

"Nah quel posto è occupato da me" ridacchio facendolo arrossire e poco dopo lui sbadiglia e lo prendo come un consiglio per allungarmi leggermente e spegnere la lampada sul comodino e dargli poi un bacio sulla fronte cercando di non svegliare il piccolo Minie in mezzo a noi, poi dopo probabilmente ci addormentiamo perché non ricordo nulla di ciò che potrebbe essere successo dopo.

...

"Giorno piccolo" dico vedendo il mio ragazzo aprire gli occhi poco dopo che l'ho fatto anche io

"Giorno amore" mi risponde strofinandosi gli occhi con i pugni come se fosse un bambino

"Me lo dai un bacio?" domando 

"Mh non ci siamo ancora lavati i denti" risponde, ma nonostante ciò che dice si avvicina comunque dandomi un bacio a stampo e poi si alza, notando subito un particolare

"Dov'è andato Min?" 

"Tranquillo, è passata mamma due secondi fa per fargli fare colazione e stranamente non ha fatto storie, quindi sono speranzoso che si abitui a stare con nuove persone.. sai come era gli altri giorni all'orfanotrofio"

"Minie è un bimbo intelligente, magari ha capito che i tuoi sono persone d'oro"

"Lo spero piccolo"

"Scendiamo anche noi? Facciamo colazione? E scusa se te lo chiedo, ma non è che potrei fare una doccia? Stanotte in tre ha fatto parecchio caldo, nonostante non mi sia dispiaciuto stare abbracciati"

Si può essere più teneri?

"Certo piccolo, ti presto io qualcosa da mettere poi"

"Grazie amore"

"Dai su scendiamo che sento odore di colazione appena fatta anche da qui"

Appena arriviamo in cucina troviamo Minie che mangia della frutta tagliata a pezzettini con le mani e dei pancake a quanto pare gli stanno piacendo molto visto che è già tutto sporco.

Sunoo si va subito a mettere vicino a lui e gli da un bacio sulla guanciotta paffuta e io mi metto di fronte a lui e cominciamo a mangiare.

"Piccoletto come va?"

"Bene hyungie! Lo sai hyungie che questa casa è grande grande e possiamo giocare a nascondino?"

"Oh che bello Minie, come faremo io e il tuo hyung a trovarti?" scherza un po' il mio ragazzo e il mio fratellino ride solamente, poi mi rendo condo che dopo dovrà sicuramente lavarsi anche lui e entro un po' nel panico visto che non ho mai lavato un bambino in vita mia e dubito che si faccia lavare da mia mamma o papà per la prima volta che qui. Tiro un leggero calcio sotto il tavolo a Sun che mi guarda interrogativo e io gli spiego quello a cui stavo pensando e lui mi sussurra un 'posso farlo io appena finiamo qui' e riesco a calmarmi.

"Min che ne dici se Sun hyungie ti fa un bagnetto fra poco?"

"Con le bolle?"

"Come lo vuoi tu"

"Grazie ragazzi, sto facendo un po' di fatica qui, ma so che ce la faremo" dice mio papà leggermente commosso e anche io ammetto di sentirmi diverso oggi, forse più maturo e consapevole di quello che si può fare per migliorare la vita di qualcuno. Porterò Minie al parco, alla fiera, a fare merenda fuori e inizierà presto un asilo pubblico quindi voglio essere il miglior fratellone che può esistere. Tutto con l'aiuto del mio amore Sunoo, tutto questo è successo grazie a lui, sono così felice perché lui è qui con me.

"Sun, vieni un attimo per favore" dico alzandomi dalla sedia e uscendo dalla cucina e lui mi segue confuso, non fa in tempo a chiedermi niente che lo spingo contro la parete più vicina e premo le mie labbra sulle sue, fregandomene dei denti non lavati o dei miei in cucina. Sunoo dopo un momento risponde al bacio allacciando le braccia attorno al mio collo. Approfondiamo il bacio facendo scontrare le nostre lingue in un bacio che di innocente non ha nulla. Non so sinceramente cosa mi sia preso, ma non posso farne a meno. Continuiamo così per un po', fino a quando i nostri polmoni non chiedono pietà.

"A-amore questo a cosa lo devo? Non che mi dispiaccia, cioè.. wow, no okay meglio che stia zitto" domanda facendomi ridacchiare 

"Mi andava di farlo" rispondo

"Un avvertimento? Sto per avere un infarto"

"Quanto sei drammatico.."

"Amore?"

"Si piccolo?"

"Torna a baciarmi"

"Mh prima che arrivino gli altri" dico riunendo le nostre labbra







holaaa 

oggi tardi ma eccomi qui

avevo iniziato a scrivere alle 14 ma poi mi sono addormentata che avevo un mal di testa atroce, poi ho ripreso stasera, ma ovviamente se mi metto ad ascoltare le performance live dei txt vi pare che non mi metto a guardare anche i video, cioè si deve morire per taehyun al meno una volta al giorno no?

btw spero vi piaccia il capitolo, è solo una sorta di filler

ily





can you hold my hand? - sunkiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora