capitolo 33

1.3K 34 0
                                    

si avvicina ma io indietreggio "luca ricordi siamo solo fratellastri" sbotto imbarazzata anche se so che non lo potremo mai essere "non potremo mai essere solo fratellastri" ecco,mi mette una mano sul fianco tirandomi verso lui facendomi scontrare con il suo🐦 alzo lo sguardo verso lui appoggiando una mano sulla sua guancia accarezzandola delicatamente "non possiamo mai esserlo" dice avvicinando le sue labbra alle mie che finalmente si scontrano creando un mix di emozioni dentro di me,ci stacchiamo lentamente guardandoci attentamente per poi sprofondare in un'altro bacio "ti amo rì" sussurra nell'incavo del mio collo "anch'io lù" sorrido.

**
siamo a casa di astol "allora ragazzi venerdì registriamo il video clip di vediamoci sta sera" spiega astol sorridendo "che belloo" sorrido "ma possiamo vestire a piacimento" chiede luca guardando me evidentemente non voleva che per il video dovessi indossare qualcosa di corto "no perché è tutto collegato" dice lui spiegando ciò che avrebbe dovuto indossare luca per poi passare a me "a casa hai vestiti argentati o neri?" chiede "neri no ma argentati si" dico "perfetto" dice tirando un sospiro.

"volete mangiare qui sta sera" chiede astol "emh non possiamo sta sera abbiamo casa libera e papà ha detto di tornare a casa non si sa mai" dice luca guardandomi con mezzo sorriso.

**
"che intenzioni cià'i" chiedo al mio ragazzo una volta uscita dalla casa astol "bhe abbiamo casa libera" dice ridacchiando "mi piace l'idea" confesso.

siamo da 4 ore in camera è finalmente abbiamo finito il nostro lavoro "mi hai uccisa" dico facendolo ridere "ero eccitato" dice dandomi un bacio a stampo per farsi perdonare.

breve ma intenso.

io & te [lda]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora