parte 1

377 12 0
                                    

come tutti gli anni, in quel di settembre si registrava la prima puntata di Amici21. maria quel giorno aveva convocato in studio alcuni personaggi famosi , che grazie alla loro carriera avevano raggiunto i loro obiettivi, infatti per ogni loro esibizione faceva vedere un relativo filmato.
la conquista di due banchi in particolare colpí il pubblico. si alzò dalla sua postazione Nino Frassica , che si prese i meriti della sua carriera, mandarono in onda il suo video ed entrò un candidato al banco di canto,Luigi.. un ragazzo di Lamezia Terme all'apparenza molto sicuro di sè, ma anche molto vago. il ragazzo suscitò interesse subito ai professori, ad eccezione di una ; ma nonostante in seguito ci furono diverse diatribe , Rudy senza esitare gli assegnó la felpa.
contento e spensierato, andò a sedersi nel suo apposito banco..anche se questa tranquillità sarebbe durata ancora per poco.
candidato dopo candidato entró una ragazza, Carola, molo umile e solare ma anche timida, che ascoltó in modo sentito le parole che maria leggeva sulla sua storia artistica.
la ballerina colpí la maestra Celentano, difficile ma vero, perché carola non si era presentata con il solito repertorio classico, bensì con una coreografia originale.
bando alle ciance andiamo al sodo.
la ragazza si andò a sedere al suo banco, per puro caso l'unico libero era quello accanto a luigi, questo fatto non dispiacque a tutti e due ma anzi sembrava destino.
i due già dal primo giorno,si scambiarono i primi sguardi.

La storia infinita🤍Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora