Finí la puntata e il rientro in casetta fu molto complicato, lei si sentiva confusa e lui non sapeva come comportarsi.
Decise quindi di inventarsi una scusa e chiese a Carola di struccarlo,la ballerina invaghita e agitata chiese consiglio alle sue amiche, che ovviamente la spinsero ad andare da Luigi.
tra i due nacque subito una forte alchimia ed energia che venne però temporaneamente interrotta dalle insicurezze e dalle paure di carola.
Una delle mattine successive, chiese di parlare con luigi per mettere in chiaro che lei avrebbe comunque messo al primo posto la danza, e che ogni tipo di relazione o di rapporto al di fuori di essa, avrebbe avuto bisogno di tempo per nascere .
Lui sentitosi in qualche modo, rifiutato, optó per il fatto che fosse meglio rimanere amici ,per cercare di non rovinare tutto quello che si era creato.
decisero di avvisare i compagni in casetta , per evitare
fraintendimenti,ma nessuno sin dall'inizio ci credeva.
Passó del tempo, e i due diventavano sempre più compici, all'insaputa di loro stessi.
In futuro ci furono le prime gelosie del ragazzo, con l'entrata del nuovo playboy,simone,un ragazzo siciliano che rispecchiava molto i canoni del tipo ideale di Carola.
Dopo una serie di battutine il ragazzetto uscì a fumare.
Lei rimase sul suo letto a ripensare a tutto ciò che fosse successo e per sperare in un rapporto che andasse oltre l'amicizia, sapeva che avesse dovuto risolvere i problemi con se stessa, e così si addormentò tra i suoi mille pensieri.
STAI LEGGENDO
La storia infinita🤍
Fiksi Penggemarquesta è la storia di due ragazzi, uno pazzo dell'altro, ma che non ammettono di essere fin troppo complici per considerarsi "amici".