Heeseung
"Classe prestate attenzione per favore! Ho un annuncio importante riguardante la gita che faremo da domani a sabato" grida il mio professore di letteratura cercando di attirare la nostra attenzione, riuscendoci solo dopo aver perso la voce
"Bene.." ricomincia "come saprete negli ultimi anni questa scuola sta cercando di formare i propri studenti per essere in grado di adattarsi a diverse situazioni che potranno accadere una volta che sarete nel mondo del lavoro e diventerete maturi e quindi devono saper lavorare con persone che non conoscono.. dico tutto ciò per spiegarvi che io e i professori delle classi quarte e quinte abbiamo scelto all'unanimità che le camere della struttura che ci accoglierà saranno composte da sei/sette persone, di cui tre/quattro faranno parte della vostra cerchia di amici o della vostra classe di letteratura, a voi la scelta, e altrettante saranno le persone che vi verranno assegnate come compagni di stanza e di attività. Oggi durante la pausa pranzo vi verranno distribuiti dei fogli che dovranno tassativamente essere consegnati entro domani mattina, segnerete lì chi sono i vostri compagni e poi noi provvederemo ad assegnarvi un altro gruppo, vi ricordo anche che sarete valutati per il lavoro di squadra"
Non so come prendere questa situazione, vuol dire che sicuramente non sarò con tutto il mio gruppo di amici e questo mi rende un po' giù di morale e allo stesso tempo sono curioso. Lancio uno sguardo a Jake, che sicuramente sceglierà Sunghoon come uno dei suoi amici, beh nel suo caso è il suo ragazzo, che vuole nella sua camera, un pochino spero che dopo averne parlato con gli altri io finisca nella sua stessa stanza, anche se dovrei sopportare il peso di vederli mentre si baciano. Io davvero trovo che loro siano perfetti insieme, sono la vera e propria definizione dell'amore e provo quel tipo di gelosia brutta, quella che rovina le cose, sono più il tipo da tenermi dentro la voglia di essere quello che rende felice Jakey e quello che fa finta di non sapere che l'amore che prova da almeno tre anni per lui non verrà mai ricambiato. Anche ora che i due innamorati sono seduti davanti a me a chiacchierare sulla gita e sulle cose estremamente romantiche che vogliono fare io non riesco a non essere triste, ma dall'altra parte mi basta che i miei due amici siano felici, io posso sicuramente farmi da parte.
(il giorno dopo)
Siamo finalmente arrivati al campeggio dopo due estenuanti ore in pullman e devo ammettere che il posto è meglio di come me lo immaginavo, c'è un sacco di verde e l'aria è mille molte volte meglio di quella inquinata di Seoul.
La prima cosa che facciamo e andare a prendere le piccole valigie che ci siamo portati, beh Sunoo a quanto pare si è portato un borsone grande quanto lui, ma conoscendolo non c'è da stupirsi. Credo sia l'unico che ha portato così tante cose.
Alla fine con gli altri abbiamo deciso di sistemarci così: ci saremo io, Jay e Jungwon in una camera con dei ragazzi che si chiamano Kai, Yeonjun e Soobin mi pare e invece Riki, Sunoo, Jake e Sunghoon sono in camera con Taehyun e Beomgyu, che conosco dato che ho educazione fisica con loro.
Sotto le mille raccomandazioni, neanche avessimo cinque anni, andiamo ognuno verso la propria camera dato che abbiamo due ore prima di cominciare le attività di gruppo.
Io e i due nuovi fidanzatini arriviamo al primo piano e troviamo subito gli altri tre ragazzi davanti alla camera e mi perdo un attimo a fissarli facendo una figura di merda dato che uno di loro mi sta tendendo la mano visibilmente in imbarazzo per via della mia non risposta. Allungo la mia e quando rialzo lo sguardo mi sento improvvisamente timido.
È davvero bello.
"Piacere, tu devi essere Heeseung, in giro dicono che sai fare tutto, credo di averti incrociato nei corridoi qualche volta, io sono Yeonjun, quello altissimo è Soobin e dietro di lui c'è Kai"
"Si sono io e non sono così bravo.. ma grazie" provo a sorridergli "aspettate ma dove sono Jungwon e Jay? Ah si stanno baciando ew, nuove coppiette"
"Dai lasciamoli stare, che ne dici se noi quattro andiamo dentro a posare le cose, magari in queste due ore possiamo conoscerci meglio"
"Oh, va bene" rispondo portando dentro la mia valigia e andando ad occupare la parte bassa di uno dei letti a castello presenti
"Allora siccome noi tre non ti conosciamo, cominci tu a parlarci di te?" chiede Kai
"Dai va bene, beh sono Lee Heeseung, sono all'ultimo anno e non so che dire.. mi piacciono il ballo e il canto, ora dite qualcosa voi"
"Huening Kai, tua stessa età e anche degli altri due, abbiamo gli stessi hobby e adoro i peluche"
"Choi Soobin, qui credo che tutti condividiamo la passione per la musica"
"Choi Yeonjun, mi sono già presentato prima con te"
"Possiamo invitare qualcuno e cantare qualcosa una sera di queste allora" propongo
"Certo sarebbe figo" mi risponde Yeonjun
Perché mi sento così in soggezione con lui? Ha uno sguardo penetrante e sicuro che mi fa sentire le gambe cedere e poi per quale maledetto motivo mi sta fissando?
holaaaa
oggi volevo dare spazio a Seung perché sì se lo merita
spero vi piaccia
comunque ho comprato dimension answer e mi dovrebbe arrivare o il 20 o il 21 quindi non vedo l'ora, grazie al bonus cultura ho almeno una versione di ogni album
mi sento leggermente rincoglionita in questo momento e ho bisogno di sei litri d'acqua
rip
vi amo, grazie per il supporto <3
STAI LEGGENDO
can you hold my hand? - sunki
FanfictionÈ la storia di un Sunoo che ha una cotta colossale per il ragazzo più bravo del suo corso di danza a scuola e di un Riki che non sa relazionarsi con le persone, ripudia il contatto fisico e vive unicamente per la sua passione, ovvero ballare.