Bea era una ragazza molto accattivante e determinata, almeno fino quando non scoprì della sua malattia rarissima.
Era una calda estate ma Bea dovette passarla chiusa in una stanza d'ospedale.
La malattia che aveva era molto rara quindi era difficile trovare altre persone come lei nell'ospedale quindi le uniche persone con cui passava il suo tempo erano ludo e auro, sue amiche.Anzi quasi, perché oltre a loro c'era il suo infermiere. Jimin.
Ogni giorno jimin arrivava nella stanza della Bea con le sue medicine quotidiane, ma la cosa strana è che rimaneva molto più tempo del dovuto per passare tempo con lei.
Nei mesi tra i due si creò una grande amicizia perché Bea era finalmente felice di avere trovato un ragazzo che non la giudicasse per non avere i capelli, anche se questa non era la verità."devo dirti una cosa" disse lui mentre delicatamente si sedeva sul lettino della Bea, facendo toccare le loro coscie.
"certo dimmi, spero non sia nulla di grave" disse Bea ridendo, ma la risata morì quando vide il suo sguardo serio.
"per tutto questo tempo ti ho mentito, la verità è che mi sono avvicinato a te perché anche io ho la tua malattia, a conoscere qualcun'altro con la parrucca mi sentivo accettato e per questo... " jimin si tolse la parrucca davanti a una Bea ormai stravolta dalla notizia.
I capelli caddero e lui mostrò la sua pelata ma con sopra un tatuaggio.
Sopra c'era la faccia della Bea con scritto sopra "l'amore va oltre ai capelli, vuoi sposarmi? " Bea scoppiò a piangere e davanti a quella proposta di matrimonio si gettò nelle sue braccia dicendo "si si si! sposiamoci" pochi mesi dopo si sposarono (gli invitati erano solo pelati quindi auro e ludo hanno dovuto rasarsi) e loro vissero felici e contenti...o forse no?
pt 2?