Sussuri
Tono da alpha
Testi riportati
((((miei interventi))))
URLA
GEMITI
Scene di sesso o atti sessuali //
Scene violente/
/significa no //significa sì
Katsuki POV
Dopo essere uscito dal parco ci dirigiamo ,insieme, in un posto speciale.
Siamo arrivati a fare pure le attrazioni per mocciosi,diceva:"Voglio godermi tutto il parco giochi,da piccolo non ho fatto alcune giostre!"
Bugiardo. Come cercava le mie labbra,come faceva danzare le nostre lingue,come gemeva incontrollato,come voleva la mia stretta più forte, sprofondare nel mio petto e perdersi.
Voleva solo passare più tempo con me .Katsuki:Seguimi.
Fa un piccolo balzo,seguito da un tuo piccolo squittio,infine mi segue.
Delicatamente, con la mano, risalgo il suo fianco fino ad arrivare alla tua mano,che intreccio con la mia.
Rosso,abbassa lo sguardo,a passo veloce ci uncamminiamo dove voglio portarti.
Dopo aver finito la salita,sento i tuoi piccoli sospiri corti e spezzati.
Dato la diversità di statura,se io ero a passo veloce,per starmi accanto l'avrò fatto correre.
Ora mi delizerà di questi suoi soffici sospiri.Katsuki:Manca poco...
Annuisce leggermente sempre con la testa abbassata.
Sposto qualche rametto per il nostro passaggio,arrivati mi metto davanti a lui oscurando la sua visuale.
Alza finalmente la testa verso di me,interrogativo.
Riabassa subito lo sguardo sul suo braccio non appena sente che glo sfioro la mano,la intreccio,e mi butto all'indietro.
Con occhi sgranati,segue la mia caduta ,si irrigidiscechiudendo gli occhi,ma appena vede che ci siamo fermati di cadere,aprì insicuro un occhio..
Nota che mi sono semplicemente sdraiato a peso morto su un prato d' erba con te in grembo,apre entrambi gli occhi e si mette composto..Izuku:Kacchan?
Si zittisce non appena porto i miei occhi sui tuoi,dopo ciò guardi la direzione che ti indico dolcemente inclinando la tua testa, poi do qualche carezza,infine abbandono la meno sul prato .
Inaspettatamente si mette più confortevole sopra di me.
Appoggia il capo sul mio petto ,porta due pugnetti ai laterali del suo viso e intreccia le sue gambe con le mie.
Porto anche io lo sguardo dove lo sta puntando lui, dopo aver visto il suo viso sereno.
Tutti i grattacieli e palazzi di Tokyo sono oscurati ,mentre il cielo è di tutti i colori...ormai del sole nessuna traccia.
C'è il giallo, l'arancione,il viola,il rosa,l'azzurro,il blu e il verde...dei suoi occhi.
E' possibile che mi incantano così tanto?Katsuki:Izuku...
Si gira verso di me ,punta il suo sguardo nel mio e mi dai la sua attenzione.
Katsuki:Izuku da quando te ne sei andato-
Calma...
Katsuki:Deku tu sei la persona più forte che io abbia visto,quando da piccolo,distrutto,pur di farmi felice giocavi lo stesso con me per poi addormentarti all'impiedi e io dovevo portarti a letto.
Mi scappa uno sbuffo divertito.
Katsuki:Nonostante il tuo viso stanco, io ,da bravo egoista che sono, volevo giocare con te. Ma Deku capiscimi, eri il mio migliore amico,almeno credevo...
Eri anche decisamente più bravo di me.
Mia madre non ti rimproverava mai.
Eri ordinato e molto attento ai tuoi giochi.
Io invece non ne davo importanza ai miei giochi ,gli perdevo o rovinavo oppure rompevo...io a te ho fatto tutto ciò ...
STAI LEGGENDO
Traffici illegali/BAKUDEKU/
RomanceSono ritornata con un'altra storia!!! Questa è una bakudeku Omegaverse con Bakugo mafioso Se ci sono errori ortografici accetto le correzioni ma senza insulti. Fan art non mie! Avviso che fisicamente i personaggi sono quel che sono,il carattere può...