-SKIP TIME DI MESI-
SOFY POV:
Era finalmente arrivato il giorno.......DOPO MESI DI RISATE.....DI PIANTI.........DI RIVALITÀ.......DI AMMAZZARE DEMONI SOTTO NOME DI UN'ALLIEVA DI UN FIDANZATO SGARGIANTE.....È ARRIVATO IL GIORNO.......DELLA PREMIAZIONE DEGLI ALLIEVI COME FUTURI PILASTRI........Ta: "SOFI *sniff* SIAMO FIERI DI TE"
Ino: "MI RACCOMANDO APPEMA VEDI UN DEMONE BUTTATI A CAPOFITTO OGNI VOLTA CHE VEDI UN DEMONE OK!?!"
S: "Certo Inosuke lo farò..." ero super triste di non vedere più i miei vecchi amici di un tempo ma allo stesso tempo felice perché avevo Uzui (senza un braccio e un occhio) e Adele che ora veniva premiata insieme a me.
Ora ero da Uzui e Adele a sistemare gli ultimi ritocchi e pensate ero se devo dirlo sgargiante.
Avevo gli stessi abiti di Uzui ma con qualche tocco femminile e Adele invece un misto tra quelli di Kyojuro e quelli di Uzui.T: "Guardatevi......come siete belle......le mie stelline......" nello sguardo di Tengen c'erano dolcezza perché gli ricordavamo lui da giovane e orgoglio perché le sue stelline avevano finalmente raggiunto il firmamento.
———
CURIOSITÀ DI SOFIA:
CIAO RAGAZZI SONO SOFIA E OGGI SPIEGHERÒ QUELLA CHE È LA "CERIMONIA DI PREMIAZIONE DEI PILASTRI" IN BREVE È UNA CERIMONIA CHE DOPO MOLTO TEMPO DI ALLENAMENTO DEGLI ALLIEVI GIUNGE IL MOMENTO DELLA CONFERMA CHE NOI ALLIEVI VENIAMO RICOMPENSATI COME NUOVI PILASTRI E FAR ARRIVARE ALLA PENSIONE I VECCHI PILASTRI.ARIGATO <3
———
Ora le stelline stavano entrando nella grande sala del quartier generale. Rivedemmo il giardino dove vendemmo assegnate la prima volta;La sala dove io e Uzui rubavamo gli onigiri di Shinazugawa e si arrabbiava;La sala dove i pilastri si riunivano per le loro riunioni........DOVE SI TENEVA LA CERIMONIA. Io e adi vedemmo Virginia e Giulia che ci andarono in contro come segno di felicità di vederci dopo le bellissime uscite a fare shopping e andare a picchiare qualcuno.
Tutte parlammo e la cerimonia iniziò e Adele era la prima a essere arrivata all'altare e il capofamiglia gli donò il mantello di Rengoku,e poi si misero a pregare per il pilastro ormai deceduto.ORA ADELE ERA IL NUOVO PILASTRO DELLE FIAMME E DEL TEMPO!
DOPO I VARI RAGAZZI CHE ANDARONO A ESSERE PREMIATI DAL CAPOFAMIGLIA,TOCCÒ A ME CHE MI DARONO IL COPRICAPO DI UZUI.
Stavo avanzando tutta agitata,con il mio ragazzo che mi guardava fiero,la mia migliore amica che non vedeva l'ora che prendessi il posto di Uzui e.......il trio che non potevo vedere più. Mentre stavo per ricevere il mio dono e l'approvazzione......
?: "SOFI.......È ORA CHE TI FACCIA A PEZZI..❤️"
S: "Non può essere....ASIA?!"
A: "oramai sono sotto il controllo di muzan e ora ti farò a pezzi come si deve in men che non si dica"Dopo quelle parole Asia iniziò a distruggere tutto e i presenti presero le loro armi e sfrecciarono contro Asia per abbatterla.......ma tutti finirono a terra.
Adesso la faccio a pezzi......ci dammo un sacco di pugni e calci ma all'ennesimo calcio.....fini a terra..
A: "Mi dispiace aver rovinato la tua cerimonia Wolfang ma ora tu morirai e non ci sarà nessun pilastro....."
S: "he....hehe...HAHAHAHAHHAHHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAH AAAA ACREDI CHE IO SIA MORTA IDIOTA HAAAAHAHHAAHAHAHAHAAHAHAAHAAHAA SEI DAVVERO CREDULONA LO SAI?!"
A: "Ma come è possibi-"
S: "Ora tu morirai perché è quello che meriti..........respirazione del suono e del lupo.....MASSA DEL SUONO"Un grande ululato aveva suonato nella stanza.Facendo un gran rumore e ne approfittai di tagliare la testa ad Asia.
Dopo un gran silenzio Uzui corse verso di me e mi abbracciò forte.
T: "Stellina stai bene?"
S: "Uzui sto bene"A: "Sofi......."
S: "Adi!"
T: "Sorellina puoi lasciarci da soli per favore?"
A: "si"T: "Bene......ora sei una piccola me......e ora sei più sgargiante di prima."
S: "Grazie Uzui"
T: "Ma te lo sei in modo particolare perché...........sei SGARGIANTE COME UN LUPO"
Alla fine io e il sensei ci abbracciammo e da oggi io sono il nuovo pilastro del suonoAngolo autore:
Ragazzi grazie per aver letto la storia spero vi sia piaciuta...scusate per il Finale ma non sapevo che scrivere.
Vabbè in Tal caso spero vi sia piaciuta ciao 👋❤️
STAI LEGGENDO
Sgargiante come un lupo🐺✨[uzui x oc reader]
AbenteuerSofia Wolfang è una ragazza che ama il pericolo ed è molto spericolata,infatti sui suoi bracci e sul suo occhio sinistro ci sono cicatrici su cicatrici. Ma tutto cambierà quando incontrerà il pilastro del suono Uzui Tengen. Ciao shignuri ,primissima...