Tutto iniziato una giornata d'estate quando T/N Stark nacque,tutti erano contenti tranne la ex moglie di Tony che iniziava a coltivare odio verso di lei.
Un bel po' di anni dopo quando T/N festeggiò il suo 18° compleanno si scoprì che il sergente James Buchanan Barnes era vivo, Steve Rogers era così felice che fece la proposta di matrimonio a Chiara Pavanello (la verità è che Steve non la fatta prima perché voleva che Bucky fosse al suo matrimonio).
Ovviamente T/N vedendo Bucky non pensò mai che sarebbe diventato suo marito ma intanto si godeva il matrimonio della sua migliore amica.
Ma proprio quando lei provò ad avvicinarsi per conoscerlo Nat le disse:
-Quel ragazzo mi sembra così carino pensi che io possa interessarli?
Così un po' imbarazzata rispose:
-Certo tu ti meriti anche di meglio!
-Allora vado a parlarci, disse Nat
Nat andò a parlarci ma per qualche motivo Bucky non era interessato sembrava stesse guardando tutto il tempo cosa stesserò facendo T/N e il suo migliore amico Peter Parker.
Così quando tornarono alla Avengers Tower Nat arrabbiata disse a T/N:
-Contenta? Mi hai fatto passare per una Scem4 davanti a Bucky
-E io cosa avrei fatto? ribatté T/N
-Beh mentre stavo con Bucky chissà perché tu hai deciso di andare proprio da Peter, disse Nat
Allora T/N arrabbiata si fece "scappare" queste parole:
-Ma cosa? Adesso non posso stare nemmeno con il mio migliore amico solo perché tu vuoi provarci con un ragazzo che piace anche a me
Nat stette zitta però se ne andò da Clint che la consolò
Ovviamente Clint poi andò da T/N per parlare, perché non si può fare nulla alla sua migliore amica.
T/N parlò con Clint ma non risolvettero nulla perché tutte e due erano troppo orgogliose per andare a chiedere scusa all'altra.
Poi però arrivo Chiara che con un annuncio fece riunire tutti:
-Io e Steve abbiamo una cosa importante da dirvi...
-Sono incinta!
Con queste parole perfino Nat e T/N fecero pace, era una notizia troppo bella per essere arrabbiati.
STAI LEGGENDO
LA STORIA DI BUCKY E TN STARK
RandomQuesta storia parla degli Avengers (con la partecipazione di Chiara Pavanello la fidanzata di Steve su tik tok _edit.serienetflix_)