t/n pov's
Mi alzai, mi misi una vestaglia e andai in bagno.
Mi guardai allo specchio e vidi due occhiaie profonde sul viso, non avevo dormito niente, colpa di Malfoy. Prima dice una cosa poi ne fa un'altra, non lo capirò mai.
Mi diedi una sistemata, e uscii per andare a fare colazione, era l'ultimo giorno perché da domani saremmo stati in vacanza e stasera ci sarà il ballo del ceppo.Uscendo andai a sbattere contro una persona e quasi caddi all'indietro ma lui mi prese "sei utile a qualcosa Malfoy" dissi secca.
"felice di vederti piccola " disse Malfoy con un ghigno, il suo solito ghigno.
Io sbuffai, mi alzai e feci per andarmene ma mi trattene..
"cosa vuoi da me?" gli chiesi, "quello lo scoprirai stasera, adesso la cosa importante è, ti ricordi qualcosa di ieri sera??" mi chiese, sulla prima parte della frase rimasi scioccata, forse avevo capito cosa aveva in mente ma io sono ancora vergine e questa cosa mi spaventa abbastanza.. riguardo alla seconda cosa beh mi ricordo di essermi svegliata in sala comune e... per Diana ero in braccio a Draco! "punto numero uno non farai niente di quel tipo con me, e punto numero due no non mi ricordo niente" mentì.
Devo ancora andare a trovare un vestito per il ballo del ceppo cosi andai da Hermione, la migliore amica di mio fratello e una mia cara amica, della mia casa sono amica di Daphne Greengrass , Pansy parkinson, e qualche altra ragazza e vari ragazzi. Io e Herm andammo da pansy e Daph che stavano al lago a rilassarsi. Tutte e quattro andammo a Hogsmeade per prendere dei vestiti.io presi un semplice abito nero lungo attillato, non amo gli abiti troppo pomposi e troppo colorati.
Hermione:
Pansy:
Daphne:
Tutte abbiamo preso i tacchi neri, dato che si abbinano ai vestiti, una volta finito lo sjopping decidemmo di andare a mangiare qualcosina fuori.
Finimmo di mangiare e tornammo al castello, io del gruppo ero l'unica senza accompagnatore ma poco mi importava perché come dicono i babbani meglio soli che mal accompagnati.*ore 20:45, sala comune serpeverde*
Draco pov's
Ho quasi fatto cadere tn, ma l'ho presa immediatamente, abbiamo parlato e le ho fatto una battutina con doppio fine, che penso abbia capito data la sua risposta e penso pure sia ancora vergine, doppiamente eccitante per me.
Sono le 20:45 e, vedendola arrivare vado da lei e la invito al ballo.
"tn ti va di venire al ballo con me?" le porgo la mano accennando un mini sorriso, lei rispose "certo" e mi lasciò abbastanza sconvolto non mai aspettato da lei.
Le misi un braccio intorno alla vita e andammo al ballo.
Ero felice di essere con lei, e che lei avesse scelto me e non qualcun altro, perché lei non lo sa ma è mia.
Iniziammo a ballare, era davvero bellissima, quasi quasi mi dispiaceva levarle la verginità stasera ma preferisco che lei sia d'accordo e se la senta.
Feci scendere di proposito la mano che prima si trovava sul suo fianco, e lei non ebbe reazioni e la cosa mi piacque, sapevo che aveva dei ragazzi dietro data la sua bellezza e semplicità.. a chi non piaceva??? Non fatevi strane idee io non la amo.. o almeno credo.. Sarà solo attrazione fisica niente di più.
La strinsi a me tutta la sera, volevo che si sentisse a suo agio e rilassata, ma allo stesso tempo che si divertisse.
Dopo circa un paio di ore le chiesi "ti va di fare una passeggiata in giardino?" e lei accettò sorridendo, quindi ci avviammo verso la porta d'uscita e uscimmo in giardino.
Dato che faceva freddo le diedi la mia giacca per coprirla, non volevo che si ammalasse, se lo state pensando si Draco Malfoy ha un cuoricino.
Passeggiamo per il giardino di Hogwarts e ad un certo punto trasfigurai la prima cosa che ebbi davanti ossia una foglia in un telo e lo misi in terra sedendomici sopra facendo sedere tn fra le mie gambe abbracciandola da dietro, dopo quello che ha passato mi sento in dovere di farla stare bene.
Ripeto, non sono innamorato di lei, siamo solo amici e ora ve lo dimostro.
"tn" la chiamai sussurrando e lei sussurrò "si?" quindi le chiesi "siamo amici io e te, vero?" e lei rispose "si" sussurrando mentre accennava un sorrisino. Passammo la serata cosi a guardare il cielo ormai stellato per poi andare a dormire, siccome il giorno dopo saremmo partiti per le vacanze, e già eravamo accordati di stare in uno scompartimento solo noi due.
Feci fatica ad addormentarmi, infatti ci misi circa due ore ma poi appena presi sonno crollai.tn pov's
Passai la serata con Draco, che mi aveva invitata al ballo.
Non lo facevo una persona così dolce, e mi sono dovuta ricredere.
Penso che questo ragazzo mi farà impazzire davvero! Ora sono stanchissima e dopo aver salutato Draco vado a dormire, appena mi stesi sul letto mi addormentai .
STAI LEGGENDO
a secret love || Draco Malfoy
Historia CortaT/n Potter inizia il suo primo anno ad Hogwarts dove, tra alti e bassi troverà il vero amore...