Due idioti

21 2 0
                                    


<< Giulia, hai visto Percy? Lo sto cercando da un po' >> domandò Annabeth entrando di corsa nell'arena, dove Giulia stava preparando i manichini per l'allenamento. << In realtà è da un po' che non lo vedo >> ammise << Ti aiuto a cercarlo. >> Insieme uscirono dall'arena e iniziarono a cercarlo.

Inutile, quel Testa D'alghe non si trovava da nessuna parte. E nemmeno Emma. Le due semidee si guardarono, sospirarno e corsero verso il laghetto delle canoe. Con un balzo Annabeth salì sul molo e guardò sott'acqua. Emma e Percy, protetti da una bolla d'ossigeno, chiacheravano tranquillamente insieme alle Nereidi. Giulia rise e, usando l'asta della lancia, ripescó Emma, acchiapandola dal colletto della maglia nera. Lei ritornò in superficie, i capelli  attaccati sulla faccia e il mascara completamente colato.

<< Che stavate combinando? >> chiese la figlia di Atena, quando anche Percy riemerse (completamente asciutto!). Entrambi sorisero. << Bho >> rispose semplicemente Emma alzando le spalle. Giulia la guardò basita, "Meno male che è lei la sorella maggiore!" pensò esasperata. << Prima o poi ti uccido >> ringhió rivolta alla sorella. << Prima devi prendermi! >> e ritornarono sotto, nuotando verso la spiaggia. << Sono due indioti >> sospirò Annabeth. Giulia concordó, nascondendo a stento un sorriso.









Fa un po' schifo ma mi piaceva l'idea ;)

Disagi al Campo Mezzosangue//Humur Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora