POV:[camilo]
non so se dirglielo sono nervoso...ma infondo so una cosa in più su di lui..lui deve sapere altro.
camilo: beh...sto avendo anche io dei ripensamenti sull'essere etero..
t/n: oh..per qualcosa o qualcuno?
camilo: diciamo che penso che mi inizi ad interessare una persona...
t/n: UHH chissà chi..vabbè andiamo?
t/n inizió ad avviarsi verso il soggiorno,io lo seguivo.
iniziò a parlare del suo coming out e come la madre l'avesse presa male.
camilo: ow mi dispiace, come si fa a parlare in questo modo ad in ragazzo tan lindo
(cosi carino)
t/n arrossí di poco poi si avviò verso la porta
t/n: forza andiamo o non mangiamo più no?..
camilo: si hai ragione andiamo
iniziammo ad avviarci verso la casita mentre scherzavamo.
camilo: hai mai visto casita?
t/n: ha un nome?
camilo: si ed è anche viva per tua informazione.
rimase scioccato quando vide casita che apriva la porta e faceva muovere le tegole.
t/n: WOW NON HO- CHE BELLA
sembrava un piccolo bambino che riceveva un pallocino, lo fissai un attimo..aveva le gote leggermente arrossate, sorrideva ed aveva gli occhi pieni di gioia e sorpresa, si era messo dei pantaloncini che gli arrivavano al ginocchio ed una maglia di colore (quello che vuoi<3)
stava guardando ogni centimetro di casita.. com'è carino..
t/n mi guardó per un'attimo per poi sorridere, ricambiai il sorriso. casita sembrava "interessata". portai dentro casa t/n.
la prima persona che vide fu antonio che stava parlando con un pappagallo,vicino a tio bruno che aveva i suoi ratti sulle spalle.
antonio si girò e mi guardò
antonio: CIAO CAMILO! chi è quella persona?
camilo: oh è un mio amico..t/n, pranzerà con noi.. OH DEVO DIRLO A TIA JULIETA
corsi da lei e le dissi di t/n, lei sorrise dicendo che il cibo era abbondante e me ne andai. tornando vidi t/n mezzo rosso in faccia e dolores che gli sussurrava una cosa.
mi avvicinai..oddio che gli ha detto.
camilo: eccomi...t/n mi prendo in secondo dolores eheh
tirai dolores lontana
camilo: che gli hai detto?
dolores: ma niente niente...che avete fatto??
le raccontai, pranzammo e poi chiesi a t/n di restare un po e disse di si.
mentre camminavamo verso la mia stanza, parlavamo e scherzavamo, t/n era davanti a me che camminava all'indietro e io che lo ascoltavo. casita di grande aiuto..mosse il legno del pavimento facendomi cadere su t/n..
la scena era imbarazzante..le labbra mie e quelle di t/n..insomma c'eravamo baciati... PER SBAGLIO...anche se non mi dispiaceva c'è..il cuore mi batteva forte.
mi staccai velocemente scusandomi, mi ri-incantai..era così bello..aveva le gote rosse ed era..sotto di me e si era molto rosso..io non ero sicuro da meno..
devo chiedere a mama pepa qualche consiglio.
mi alzai e t/n anche..si scusò ancora tutto rosso e corse via..._____________
ciao <3 WHHAHA chissà che faranno
STAI LEGGENDO
camilo x¡male!reader<3
Fanfictionciao!!<3 questa è una x¡male!reader!! qua siamo a poco dopo che tutto è finito e che bruno è tornato^^ non so scrivere bene però vabbè boy x boy!!!!