•Introduzione•

60 2 3
                                    

Da come si può leggere nella descrizione, è una roleplay totalmente ispirata a ciò che è l'anime e manga Inazuma Elven, ma al posto dei personaggi originali ci si troveranno degli oc [in caso voleste partecipare ofc], so preparatevi a tecniche speciali.

---

Trama;

Sutasutori, una delle scuole più prestigiose e soprattutto conosciuta per gli innumerevoli club, ma quello che più dava all'occhio era il club di calcio, la squadra, Elitey, erano abbastanza conosciuti, ci erano voluti interi anni per crearsi una buona reputazione o ad arrivare ad essere conosciuti, ma come ogni cosa, tutto ha una fine, e quel club venne successivamente chiuso.
A distanza di lunghi anni, la scuola decise di riaprire l'ambito club di calcio, iniziando così una nuova era.

---

Regole;

•scrivere "posso?" e taggare ALMENO 3 persone se si vuole partecipare, risponderò con un "yup" se veniste scelti.

•avere una presenza costante o perlomeno regolare.

•essere rispettosi verso gli admin [ovvero me e The-genderfluid_one] qualsiasi altra persona che deciderà di partecipare.

•evitare in qualsiasi modo i litigi out of character, se dovete litigare fatelo privatamente o potreste poi essere cacciati dalla roleplay.

•evitare bestemmie di qualsiasi tipo.

•si crea UN solo oc a testa.

•si ruola preferibilmente al tempo passato e in terza persona.

•si ruola in lunghezza media, perciò evitiamo completamente tre righe tanto per scriverle.

•<< >> questi simboli vengono utilizzati per la comunicazione.  '' '' questi invece vengono utilizzati per i pensieri del vostro oc, infine le azioni vengono eseguite comunemente senza utilizzo di asterischi o qualsiasi altra cosa.

Esempio banale;

Etsuya[mio oc] stava girando per i corridoi della scuola, notò una persona con cui aveva parlato un paio di volte, e dopo una lunga chiacchierata tra sé e sé nella sua mente decise di avvicinarsi per salutarlo <<hey X!>> ''chissà se si ricorda di me-''

•evitare assolutamente di creare personaggi OP[overpower].

•evitare di anche solo provare ad entrare nella roleplay se si deve creare un personaggio completamente distaccato da tutti, capisco un certo distanziamento ma che non sia costante.

•ovviamente le storie d'amore sono più che concesse, ma solo ed esclusivamente se due personaggi hanno un legame più che stretto, specialmente emotivo.

•sono assolutamente vietate scene a luci rosse, sia in privato e soprattutto tra i commenti pubblici.

•la roleplay avrà inizio solo dopo aver letto il piccolo capitolo e sotto ai i miei commenti, per evitare disordine.

•completare la scheda [che si troverà nel capitolo successivo] e taggarmi in una storia per vederlo.

•scegliere il proprio ruolo tra;

[2/15]
Attaccanti [0/5]
Centrocampisti [0/5]
Difensori [0/5]
Portieri [1/1]
Manager [1/5]

•𝕆𝕧𝕖𝕣 𝕋𝕙𝕖 𝕎𝕠𝕣𝕝𝕕• [Roleplay; Iscrizioni Aperte] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora