Capitolo 18

1.2K 66 1
                                    

In fondo,sentivo che stavo sbagliando.

Per quanto potesse essere bello il bacio,per quanto io pensi che forse sarebbe giusto così,il mio cuore dice tutt'altro.

"Cuore'' Mi suona questa parola nella mente ed é così che mi ricordo di quello che mi ha detto Emma.

Devo ascoltare il mio cuore,non la ragione per quanto possa essere folle.

Devo essere felice!

Mi stacco da Alessio e gli spiego tutto. Gli chiedo di allontanarsi da me,perché io sono innamorata del mio lui,del mio Briga,del mio brontolone e gelosone.

"Non riesco a credere che hai già dimenticato questi anni passati insieme,in qualche mese."

L'amore arriva così,non c'é motivo,non c'é tempo. Ci sono solo due cuori che si amano e vogliono stare insieme. In fondo sento di essere dispiaciuta per Alessio,gli voglio bene,ma non posso certo per pena rimanere con lui,non gli mentirei mai.

"Io ti voglio bene,Ale."

Ed é così che ci allontaniamo di nuovo,un'altra volta e ritorniamo a prendere le nostre strade,ad inseguire i nostri sogni ed io a correre dal mio amore!

Briga,quanto ho voglia di abbracciarti.

Eccomi,nella hall dell'albergo.

Ho fatto una bella corsa e in pochissimi minuti sono arrivata.

Sto correndo per le scale,quando distrattamente cado.

Maledetta me!

Delle mani premurose mi aiutano a rialzarmi.

Alzo la testa. Eccolo qui,é lui. Mattia quanto mi sei mancato!

Mi alzo e lui mi guarda sinceramente negli occhi e mi chiede:

"Posso baciarti,piccola mia?"

"E se mi guardi mi arrendo."

Scoppiamo a ridere e lui mi bacia.

Nel frattempo le persone sono costrette a prendere l'ascensore,visto che in mezzo alle scale ci siamo noi e a quanto pare neanche loro hanno intenzione di separarci.

Ancora una volta,ritorno da lui. Dal mio Mattia,é lui che amo e anche lui mi ama.

NOI ci amiamo.

"Cos'hai amore?" Mi chiede scrutando in me un'aria strana dal solito.

"Niente." Rispondo sorridendo.

Lo prendo per mano e come due adolescienti corriamo per le scale e ci chiudiamo in camera a baciarci.

E se mi guardi,mi arrendo ~ BrigaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora