Mi svegliai la mattina con un malditesta assurdo e non riuscivo a capire come mai,non ho bevuto e non ho fatto niente o lavorato e basta..
Mi alzai e mi avviai verso la cucina per preparare la colazione che di solito non faccio mai. < stranamente oggi fai colazione ?> disse scoppiando a ridere mia madre. < mi meraviglio anch'io > dissi scoppiando a ridere assieme a lei
Era solamente la terza ora di scuola e già non ce la facevo più volevo tornare a casa e mettermi un po a letto,anche se era solo il primo giorno di lavoro ero già stanca,figurati come mi sentirò dopo quando diventerà ancora più pesante..
Poi la prof di inglese mi infastidisce troppo,i suoi modi di fare mi fanno innervosire è così maleducata e meschina..nella sua ora tutti fanno casino perché nessuno la sopporta e anche perché lei non riesce ad avere autorità con noi,finalmente anche la sua ora straziante è finisce e posso rilassarmi un po' durante l'intervallo,appoggio la testa sul banco e i miei pensieri che per un certo periodo mi avevano abbandonato erano tornati. Mi venne in mente Marco è tutto quello che mi ha fatto passare sono stata solo una cogliona a credere a tutte le sue promesse..ho capito che non voglio più aver nulla a che fare con lui mi ha fatto troppo del male si è divertito ad usarmi e non gliene importa niente che io ci sia stata male e che se anche è difficile ammetterlo ci sto male ancora a ora devo solo dimenticare,dimenticare lui è quello che mi ha fatto e iniziare a pensare alla mia felicità e alla mia famiglia..e poi ora c'è Alex che chi lo sa magari tra di noi nascerà qualcosa.
***
È pure sto turno di lavoro è finito questa sera non ho visto Alex,e jennifer se ne è già andata un ora fa..non so perché ma non ho voglia di tornare a casa e poi sono da sola..ho voglia di divertirmi un po' come si può dire di dimenticare Marco una volta per tutte..così decisi di sedermi a bere qualcosa presi una vodka alla pesca che è la mia preferita anche perché è uno dei pochi alcolici che ho assaggiato..questa sera mi sento così sola..mi sento abbandonata..
Però che ci posso fare..ora mi divertirò è che si fotta tutto e tutti..inizia la canzone tremor e mi alzo e vado a scatenarmi sembrerò una cogliona a ballare da sola ma alla fine chi si accorgerà di me ?nessuno quindi sono libera di fare quello che voglio.< Ehy bellissima che ci fai ancora qua ?> disse Alex ch quella sera era diverso dalle altre volte è cambiato qualcosa in lui..poi notai che aveva cambiato taglio di capelli che lo hanno reso più bello di quanto sia già ..mi guarda con i suoi occhi ghiaccio evidentemente aspettando una mia risposta ma ero rimasta incantata troppo ad ammirare il mio principe "non è il tuo principe" disse la vocina della mia testa "hai ragione ma è stupendo "mi ripresi dai miei pensieri quando lui disse <allora ?> <non avviso voglia di tornare a casa allora ho deciso di rimanere qui a ballare un po siccome ero da sola > <ora non sei sola ci sono io > disse sorridendomi,era maledettamente stupendo,possibile che in così poco tempo mi stia già facendo impazzire ?il dj cambia genere di musica e passa dal genere house al latino americano facendo partire la canzone "obsesion di avventura" lo guardai negli occhi che ci potrei pure annegare dentro..<mi concede questo ballo principessa ?> < certo > dissi porgendogli la mia mano.iniziammo a ballare e stare tra le sue braccia è così meraviglioso soppratutto mentre mi guarda negli occhi con quel azzurro che mi sta facendo impazzire sempre di più,vorrei baciarlo ma non lo farò..desidero che mi baci..la canzone finisce e le luci si abbassano e rimane per pochi secondi buoi..in quei pochi secondi mi ritrovai più vicina ad Alex più stretta tra le sue braccia mi fissa negli occhi <sei tremendamente bellissima >
***
POV ALEX
ballare con lei è bellissimo..la consoc da così poco tempo ma mi è già entrata nella mente e forse nel cuore...non posso anzi non devo innamorarmi di lei finirei per farla soffrire però la voglio così tanto...guardarla negli occhi è la cosa più bella che ci sia in questo locale,niente è più bello di lei e poi averla tra le braccia è stupendo..mentre le luci si spengono la afferrò e la stringo a me continuo a tenere il miope guardo su di lei perché non riesco a staccarmi..ho voglia di baciarla...
<non posso > gli dico continuando a tenerla stretta a me non la voglio lasciare la voglio con me..ma non posso baciarla..così mi allontano senza dire niente..notò il suo sguardo e come se la ho ferita,la guardo per un ultima volta <scusa ma non posso >dico addolorato,lei mi guarda perplessa <non mi meraviglio tranquillo nessuno mi vuole > dice con sofferenza di volta e se ne va..cerco di rinseguirla ma la perdo tra la folla mentre si voltava ho visto una lacrima cadere sul suo viso mi sento un mostro..so solo far soffrire le persone.
***
POV JASMINE
le sue parole mi hanno ferita.mi volto e cerco di andarmene dimenandomi tra la folla .. Arrivo finalmente fuori dal locale è deserto apparte uomini ubriachi fradici..ho una tremenda paura non mi fido di nessuno uomo..ho così tanta paura che non riesco a muovermi così mi siedo sul i gradini aspetterò che se ne vadino poi mi incamminerò verso casa..qualcuno si siede vicino a me <scusa non volevo ferirti > <ormai lo hai fatto!!!> <sei così tanto arrabbiata ?> <si non si vede ?!!> < si che lo vedo e mi dispiace non volevo davvero >mi guarda Sembra davvero dispiaciuto alla fine non ha fatto niente di così brutto <tranquillo ti ho già perdonato ><grazie> risponde alzandosi dalla scale mi porse la mano e mi aiuta ad alzarmi per sbaglio gli vado a finire addosso alzo lo sguardo le nostre bocche sono vicine anzi vicinissime riesco addirittura a sentire il suo respiro che da quando siamo così vicini è aumentato..sto impazzendo lo voglio ora..!voglio un suo bacio,finalmente si decide mi mette un braccio e mi tira più verso di se posa le sue labbra su le mie..iniziamo a baciarci con tanta passione..mi sento in paradiso e poi le sue labbra sono così morbide è stupendo davvero..si stacca e mi sorride <volevo già farlo prima ma non ho potuto ><come mai > chiesi dubbiosa <non voglio farti del male> < non mi farai del male > dissi per assicurarlo <si che posso sono un ragazzo pericolo anche se non sembra,le persone più mi stanno vicino più sono in pericolo > lo guardo e l'unica cosa che riesco a dire è un semplice "ok" perché le sue parole mi hanno un po spaventata...
Siamo sotto casa mise come sempre mia ha riaccompagnata non so se lo rivedrò mi ha salutato come se fosse un addio,ma sono sicura che se è destino tornerà....
STAI LEGGENDO
SMETTILA DI SOGNARE
Teen FictionTrama Niente dura e Jasmine lo sapeva benissimo. Una ragazza di 15 anni con tutto il mondo addosso una ragazza all'apparenza forte ma dentro fragile la sua vita cambia quando marco il ragazzo che tanto ama gli farà conoscere Alex un ragazzo davvero...