Riki
"Quindi che è successo? Su su racconta, sono tutto orecchi" dice Jake eccitato
"Amore non fare il pettegolo" lo rimprovera scherzosamente il suo fidanzato
"Yah sono solo curioso"
"Abbiamo avuto solo un appuntamento, beh un appuntamento bellissimo"
"E come siete arrivati a quella roba, neanche io e Hoonie siamo così focosi"
"Ma zitto hyung che nemmeno camminavi l'altro giorno"
"Ci siamo anche noi qui.." ci richiama Taehyun dal suo letto, su cui è seduto anche Beomgyu
"Oddio mi sotterro" mormoro totalmente in imbarazzo
"No dai tranquillo haha"
"E quindi poi come è andata?" riprende Jake
"Nulla ci siamo solo coccolati per un po', poi lui ha preso l'iniziativa ed eccoci qua" dico rivivendo la serata con Sunoo
"Amico ti conviene andare a fare una doccia fredda" mi si rivolge Tae hyung e io d'istinto mi copro con una mano correndo verso il bagno e lasciando che gli altri scoppino in una grande risata.
Kim Sunoo è un tentatore.
Faccio quello che dovevo fare e nel giro di una decina di minuti esco dalla doccia avvolgendomi un asciugamano attorno al corpo e la prima cosa che noto è quanto viola sia il mio collo in questo momento. Prego chiunque che Sunoo abbia con sé del fondotinta o del correttore perché altrimenti rischio il cazziatone da parte dei prof.
Sento bussare alla porta del bagno e chiedo chi sia mentre mi infilo velocemente un paio di boxer e dei pantaloncini che mi ha lasciato fuori Hoon mentre mi lavavo ed è proprio quest'ultimo a rispondermi.
"Riki, Sun ti vuole, fa i capricci come i bimbi"
"Arrivo arrivo"
Senza nemmeno asciugarmi i capelli torno nella nostra stanza notando il mio bimbo con gli occhi aperti, pur esserci stanchissimo e ora ho scoperto una nuova cosa: Sunoo diventa un coccolone dopo i momenti più intimi e la cosa mi rende tremendamente felice.
"Piccolo mio" sussurro cercando di non farmi sentire dagli altri
"Mh vieni qui, dove eri?"
"Ho fatto una doccia, vuoi dormire con me? Non saresti scomodo?"
"Non mi interessa vieni qui"
"Okay okay, arrivo" dico sdraiandomi dietro di lui cercando di non schiacciarlo, visto il poco spazio tra lui e il muro e prima che lo potessi fare io lui prende il mio braccio e lo appoggia addosso a lui, sto morendo davvero, è tenerissimo, questa sua versione mi mancava. Neanche cinque minuti dopo si abbiocca di nuovo.
"Comanda lui praticamente" dice Gyu hyung dall'altro letto
"A quanto pare" dico io
"Ti comanda a bacchetta" se la ride Jake e io sto per alzarmi a picchiarlo
"Non sono venuto in gita per essere preso per il culo"
"Sai che si scherza Riki"
"Lo so, lo so, non sono veramente offeso, so benissimo che gli sto troppo dietro, d'altronde è stato il primo a rompere le mie barriere e farmi vivere un pochino, gliene sarò grato sempre, che io stia insieme a lui oppure no, anche se spero vivamente di stare con lui" dico io sinceramente, quello che provo per lui è indescrivibile.
Tra una chiacchiera e l'altra si fa mezzanotte e mezza e visto che ci dobbiamo svegliare alle otto decidiamo di andare a dormire. Beomgyu va a spegnere le luci e dopo esserci augurati la buonanotte proviamo a chiudere gli occhi.
"Ti amo piccolo" sussurro al mio razzo mentre lo tengo stretto al mio petto
...
"Buongiorno amore!! Svegliati che altrimenti facciamo tardi" sento Sun che mi sta letteralmente modellando la faccia con le mani e solo perché è lui non mi incazzo, anzi levo delicatamente le sue mani e d'improvviso gli stampo un bacio sulle labbra facendolo diventare molto rosso. Una piccola vendetta per l'interrogatorio che ho subito da parte di Jake ieri sera.
"Mh, no amore ci dobbiamo alzare"
"Uff va bene"
"Dai vestiti che gli altri sono già giù"
"Piccolo mi prenderesti la felpa che ho sistemato in quel cassetto davanti a te?"
"Quella verde?"
"Esatto grazie"
"Intanto io metto i pantaloni"
"Eccotela"
"Amore ma ieri non hai asciugato i capelli? Oggi ti stanno da tutte le parti"
"Eh no, sai che un certo Kim Sunoo mi richiedeva ieri? Non potevo proprio farlo aspettare"
"Mh d'accordo, allora vieni qui che ti ci metto un po' di schiuma e li facciamo mossi"
"Tutto per te"
"Scemo"
hellooooo
come vaaaaa?
ho improvvisato sto capitolo, spero non faccia schifo
ILYSM
STAI LEGGENDO
can you hold my hand? - sunki
FanfictionÈ la storia di un Sunoo che ha una cotta colossale per il ragazzo più bravo del suo corso di danza a scuola e di un Riki che non sa relazionarsi con le persone, ripudia il contatto fisico e vive unicamente per la sua passione, ovvero ballare.