capitolo 9

250 14 3
                                    

Fissandolo ancora un po' mi accorgo di avere del sacro cibo in mano e gli porgo un piatto.Lui lo afferra e mi dice<<Avevi detto che con il tempo mi avresti raccontato la storia, no?Che ne dici di continuare adesso?>>.Me la ricordo a memoria scena per scena, ma decido di tagliare corto.<<Praticamente, lui la lascia, lei è depressa, si mette in pericolo solo per sentire la sua voce, poi ci sei tu che la fai uscire dalla depressione, lei scopre che tu sei un licantropo, Edward ritorna, tra te Edward e Bella nasce un triangolo amoroso, Edward le chiede di sposarlo, Bella ti bacia, sconfiggete i neonati, tu ti spezzi le ossa lei ti viene a trovare e dice di amarti, Edward e Bella si sposano, fanno una figlia e tu hai l'imprinting con questa mezzosangue,nel frattempo Bella è un vampiro, fate una battaglia con i Volturi e fine della storia.>>Dico tutto di un fiato come se fosse il mio ultimo istante di vita e volessi raccontare per forza questa storia assurda.

<<Ok, ora puoi respirare... hai detto che ho l'imprinting con la figlia?È la cosa più ridicola e imbarazzante che abbia mai sentito...ma, sono preoccupato per Bella, diventerà un vampiro?>>Disse divertito per poi incupirsi.

<<Vedila da un altro punto di vista, è una sua scelta, certo un po' del cavolo, però sarebbe successo comunque>>.

<<E poi è solo un film non è detto che accada>>.<<Almeno lo spero per te>>Dico prendendo il telefono dalla tasca per mostrargli una foto:

<<Questa sarebbe Renesmee, la figlia di Edward e Bella>><<Ma che-?Meno male che mi sono salvato>>Dice con uno sguardo dolce

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

<<Questa sarebbe Renesmee, la figlia di Edward e Bella>>
<<Ma che-?Meno male che mi sono salvato>>Dice con uno sguardo dolce.
Kailey non svenire, Kailey non svenire.
Ci guardiamo per un attimo infinito e poi...mi prende il viso e mi toglie del pomodoro dalla guancia, sto per bestemmiare, ma mi trattengo.Non posso essere una persona normale?Insomma per la seconda volta in un giorno!

<<Sei incredibile>>Mi dice.<<Se per incredibile intendi caso umano si>>.Dico alzando gli occhi al cielo.

Spazio autrice
So che questo capitolo fa un po' cagare ed è cortissimo, ma vi prego, non vomitate 😊

Come in un film||Jacob BlackDove le storie prendono vita. Scoprilo ora