Erano passate 2 settimane dalla morte di mia mamma,ero uscita da qualche giorno dall'ospedale e i ragazzi mi fecero visita ogni giorno di ricovero.
Speravo che venissero anche Sarah e Rafe ma di loro nessuno chiamata nessun messaggio niente di niente ed era meglio così per ora non avrei dovuto vederli ma prima poi dovrò sono sempre i miei fratelli.
Io " jj aspettami " Dissi raggiungendolo
Jj " mama quanto sei lenta " Disse lui con mezzo sorriso
Io " John b!! " Dissi io guardando dalla direzione del ragazzo.
John b " Ehi Evy " Disse lui venendo ad abbracciarmi
Io " quanto mi siete mancati " Dissi
Kiara " Ehi a me non saluti ? " Disse lei facendo la finta offesa.
Io " Ma ovvio non ti dimentico mai " corsi ad abbracciarla mentre ci scappo una risata.
Io " mah..dov'è il mio matematico preferito "
Pope " presente " Disse lui ridendo
Io " fatti abbracciare " mi prese e mi fece una giravolta
Jj " non ti manca qualcuno? "
Io " chi ? "
Jj " tipo un fregno occhi azzurri capelli biondi?...ti ricorda qualcosa??"
Io " mah.. sinceramente no " Dissi io facendo finta di non capire
Jj " Ehi è impossibile che non sia io " mi disse con affare accusatorio.
Io " ma dai ti avevo salutato prima " Dissi io
John b " Ehi ragazzi che ne dite di chiudere quelle boccuccie e di andare a surf ? "
Io " TI ricordo che la sottoscritta non sa fare surf quindi io torno a casa e vi raggiungo se mai dopo"dissi
Jj " sicura?...ci sono anche tu sai chi " Disse
Io " lo so jj ma prima o poi dovrò affrontarli "
Kiara " ciao Evyyy " Disse
Io " ciao amooo "
Dopo 10 minuti
Io " casa dolce casa... nah più che dolce se mai il castello di Dracula "
Pov's Rafe
Era da ormai giorni che penso a come andare da Every non so nemmeno se sta bene se è uscita.
Mi risvegliai dai pensieri quando sentii il campanello.
Chi cazzo poteva essere alle 8 del mattino.
Sarah " apri te! " mi urlò dal bagno.
Andai verso la porta ed aprì la porta per vedere chi c'era
Every " vedo che ti sono mancata " mi disse lei appena aprì la porta.
Io " Every... " Dissi io paralizzato
Every " allora ti metto in chiaro una cosa...non voglio essere scontrosa con voi anche se lo sono stata ma ero accecata dal dolore che ho ritorto tutto il mio odio contro di voi...eh comunque spero che accetti le mie scuse..."
Disse lei tutta ad un fiato
Io " veramente la persona che si deve scusare sono io...non hai nessuna colpa e non dovevo lasciarla sola...ma accetto le tue scuse quindi....pace? " Dissi guardandola
Every " ...pace " Disse lei sfoggiando uno dei suoi sorrisi migliori.
Ora era la vera Every.
La abbracciai è stranamente ricambiò.
Sarah " Rafe chi è- EVERY? "
Every " si in carne ed ossa " Disse ridendo ed andando verso sarah.
Devo dire sono fortunato ad avere loro come sorelle che mi sostengono sempre.
Alla fine si voltarono da me incitandomi ad aggiungermi nell'abbraccio e da lì mi sentii a casa...SCUSATE RAGAZZ* PER LA MIA ASSENZA MA SONO STATA IMPEGNATISSIMA E PER FORTUNA SONO RIUSCITA A PUBBLICARE UN NUOVO CAPITOLO.
DOMANDA SECONDO VOI CONTINUO LA STORIA?
BACIONI💝💝
STAI LEGGENDO
AMORI E DOLORI//JJ MAYBANK
عشوائيEvery Cameron é una semplice ragazza di 17 anni appena tornata dall'Italia per tornare nel Paradiso Terrestre si dovrá imbattare in molte sfide e in altre delusioni..