Caro diario,
oggi ne ho avuto la prova, questo é il mio sogno! É quello che voglio fare. Non mi importa quanto poco talento io abbia o quanto ci vorrà per sentirmi dire da un insegnante "brava Adele" ma voglio andare avanti e so per certo che non mi pentiró di ciò che sto scrivendo.
5 mesi prima...
Caro diario...
Tra meno di un'ora devo uscire di casa, inizia il mio primo giorno alla Talent school. Non riesco ancora a crederci.
Però ho paura, non so di cosa. Sento di non esserne all'altezza e poi non conosco nessuno e...
Oh basta paranoie, ora mi vado a preparare, stasera ti aggiorno.♡♡
Eccomi di nuovo qui. Bhe non saprei dire come é andata.
Mi aspettavo di recitare dato che oggi c'era lezione di teatro ma invece abbiamo fatto degli esercizi ritmici molto divertenti e comunque legati alla recitazione.
Ho anche conosciuto delle ragazze della mia età, più piccole e più grandi tutte così simili a me. Intendo dire che condividiamo le stesse passioni e siamo tutte attratte da quel clima o meglio quell'odore di talento della saletta in cui oggi c'é stata la prima lezione dell' anno.
Caro diario...
É passata una settimana dall' inizio della scuola.
Questo é un anno importante per me perché é l'anno degli esami di terza media ma... non vedo l'ora che finisca perché non ho un buon rapporto con i miei compagni.
Loro sono stile "sono la/il migliore" mentre io sono stile "voglio essere la migliore e mi impegno ad esserlo ".
Sono stupidi e mi prendono in giro perché loro pensano a truccarsi, a vestirsi di marca e ad avere il fidanzato da pavoneggiare mentre io penso alla musica ma soprattutto tutte le mie energie vanno perse con la Talent School pomeridiana. Mi sto impegnando davvero tanto e voglio continuare a farlo.