♕︎☽︎𝐿𝑜𝑣𝑒 𝐴𝑡 𝐹𝑟𝑖𝑠𝑡 𝑆𝑖𝑔ℎ𝑡☾︎♕︎
~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~
Numero Sconosciuto
Ehi, sono Jungkook.
Yoongi mi ha dato il tuo
numero.Sto venendo al tuo hotel.
In che stanza sei?
Y/n
Ehi, sono nella stanza 268
Poggio il telefono e mi alzo con Jeonhyun in braccio. Lo porto in bagno così da prepararlo. Ci metto pochi minuti fortunatamente e poi mi cambio io.
Bussano alla porta e io e Jeonhyun andiamo ad aprire "Ehii guarda chi c'è" Jeonhyun si mostra molto contento dell'arrivo del corvino. Lo faccio entrare nel mentre che metto le chiavi e tutto ciò che mi serve in borsa.
Siccome ho saputo che c'era Jungkook, ho evitato di andare in posti così eclatanti.Siamo andati in un piccolo ristorante e abbiamo preso un tavolo abbastanza appartato. Jeonhyun è seduto a capo tavola mentre Jungkook è difronte a me.
Ordino tutto quello che dobbiamo mangiare e mi faccio dire da Jungkook se c'è qualcosa che non può mangiare visto la sua carriera da idol.Mentre aspettiamo giochiamo con Jeonhyun "Jeonhyun, tieni, aprili" gli do la mia grande busta e lui sembra avere gli occhi luccicanti. Aprì il pacco è subito iniziò a giocare, anche con i giochi scartati di Jungkook.
Mentre che lui gioca, io e Jungkook cerchiamo di intraprendere una conversazione "Grazie ancora per essere venuto""Non c'è di che e poi, dopo tutta la situazione che ha vissuto, credo anche che si meriti qualche felicità in più"
"Hai ragione... Sei davvero un tesoro Jungkook, me lo hai dimostrato sin dall'inizio"
"Sono contento che tu pensi questo di me... Forse avrai notato che ieri sera ero un po' strano vero" ripensai alla serata e ricordai perfettamente la sua frase "Si, un po'"
"Scusami è che, non mi è mai capitato ma ho pensato che dovessi parlartene..." lo guardai confusa e lui continuò "Io penso di provare qualcosa per te"
"P-per me?"
"S-si... Tu insomma, potresti mai farlo per me?"
"Ehm I-io, penso, ecco, si credo di sì" dico abbassando lo sguardo "S-sei carina" sto per diventare un camino "G-grazie, anche tu, cioè no, ce si ma.... Ok sto zitta" lui scoppiò a ridere e dopo poco mi unii anche io.
"Scusami è che non sono abituata a queste cose"
"Tranquilla nemmeno io" il pranzo passa velocemente e dopo essere usciti facciamo una passeggiata in un parco "Grazie per oggi"
"È stato un piacere" misi meglio Jeonhyun, visto che lo tenevo in braccio da un po'.
Dopo pranzo si era addormentato come un sasso "Vuoi che lo porti io?""Ma no tranquillo, ce la faccio" lui insiste prendendo Jeonhyun dalle mie braccia "Tranquilla, riposati le braccia" continuiamo a passeggiare per poi sederci sulla panchina "Sono stato davvero bene oggi, non facevo una giornata di svago così da... Un sacco di tempo ormai"
STAI LEGGENDO
𝑂𝑁𝐸 𝑆𝐻𝑂𝑇 {𝐵𝑇𝑆 𝑥 𝑅𝐸𝐴𝐷𝐸𝑅}
Fanfic☞︎︎︎𝕀ℕ ℂ𝕆ℝ𝕊𝕆☜︎︎︎ 𝑅𝑎𝑐𝑐𝑜𝑙𝑡𝑎 𝑑𝑖 𝑂𝑛𝑒 𝑆ℎ𝑜𝑡. 𝑆𝑒 𝑎𝑣𝑒𝑡𝑒 𝑑𝑒𝑙𝑙𝑒 𝑟𝑖𝑐ℎ𝑖𝑒𝑠𝑡𝑒 𝑛𝑜𝑛 𝑒𝑠𝑖𝑡𝑎𝑡𝑒 𝑎 𝑐ℎ𝑖𝑒𝑑𝑒𝑟𝑚𝑒𝑙𝑒. Avviso: Oneshot tra le 3000 e le 10.000 parole #2 in BTSITALIA