𝐽𝐼𝑀𝐼𝑁🔞 𝑃𝑡.2

643 20 0
                                    

♡︎☀︎︎𝑇𝑢𝑡𝑜𝑟☀︎︎♡︎

~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~

Arrivata a casa, parcheggio la moto.
Inizio a camminare verso l'entrata ma un fazzoletto si mette davanti alla mia bocca e naso. Inizio a dimenarmi ma quando sento quella voce, mi fermo "Ferma piccola"

~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~

Quando mi sveglio, sono su un letto dalle coperte nere. Alzo di poco la testa e di fronte a me c'è Jimin.
È diverso dal solito Jimin, questo Jimin è biondo cenere, con uno sguardo malizioso e vestiti con sexy e diversi dal suo solito stile... Quasi quasi non lo riconosco, anche se adesso è molto più attraente.

"Ben svegliata, Y/n"

"Jimin... Che cosa sta succedendo?"

"O niente di che, solo che sono anni che la mia famiglia ti cerca e ora che finalmente ti ho trovato, io e te ci sposeremo"

"Sposeremo? Mi cercavate? Perché?"

"Calma Y/n... Tu sei la bambina che la famiglia Kim ha portato in Italia anni fa e i tuoi genitori attuali ti hanno adottata. Tu sei una Kim, colei che era sin dalla nascita, la mia futura sposa"

"Non ci credo, la mia famiglia non mi ha adottata"

"Hanno le foto dei tuoi primi 5 anni di vita?"

"... No"

"Appunto" lui si alzò e venne verso il letto. Salì su di esso e si mise sopra di me. Io cerco di liberarmi ma sono attaccata al letto "Io e te mia piccola Y/n, faremo faville insieme, ti cerco da troppo per non poter assaporare la tua pelle" mi passa un dito sulle labbra e mi libera i polsi delle corde. Nonostante mi abbia rapito dalla mia famiglia adottiva, alla fine non è un cattivo e ragazzo e mi sta riportando dalla mia vera famiglia, perciò mi va bene... Voglio passare anche io la mia vita con lui.

Senza neanche che io me ne renda conto, cattura le mie labbra baciandomi con foga.

Si sposta sul collo dopo aver allontanato la sua bocca dalla mia. Prende sotto mira tutti i punti più sensibili e piano piano inizio a sentire la sua erezione che cresce sulle mie gambe. Mi inizia a togliere la maglia e i pantaloni.

Io faccio lo stesso con lui ma subito mi blocca le braccia al letto per poi fare da solo, regalandomi una visione meravigliosa di quel che poteva offrire. Continuando a baciare il mio corpo, ormai colmo di eccitazione, mi portò a tremare sotto il suo tocco esperto ma dolce.
Mi aveva lasciato solo con l'intimo e ora mi aveva privato anche di quello. Si privò del suo e baciò la mia pelle come se fosse oro.

Arrivò alla mia intimità dove mi fece perdere un attimo la lucidità. Mise due dita al mio interno e cominciò a sforbiciare velocemente in me, avvicinò la sua bocca alla mia intimità leccandomi il clitoride. Mi sentivo così bene che non potei non gemere ai suoi movimenti.

Pensai immediatamente che fosse stanco di aspettare e tolse le dita. Si avvicinò al suo comodino per prendere un preservativo per poi entrare in me con il suo membro. Gemetti alla sua aggressività come anche lui gemette dopo essere entrato in me "Devi aver scopato poco per essere così stretta" lui rise e mi diede un piccolo bacio a stampo poi iniziò a spingere violentemente fino a raggiungere il mio punto debole "Lì... Continua lì" era vero. Lui era molto più grande di quanto gli altri dicevano, ma d'altronde lo avevo visto io stessa. Volevo così tanto sentirlo per l'eternità, mi faceva sentire così bene che avrei voluto passare il resto della mia vita con lui. Non mi interessa se adesso qualcuno mi cerchi, io voglio essere la baby girl di Jimin, la sua ragazza, la sua amante, la sua amica, la sua mamma, sua nonna e sua moglie. Saranno anche pensieri un po' frettolosi ma lui mi sta facendo sentire davvero bene.

𝑂𝑁𝐸 𝑆𝐻𝑂𝑇 {𝐵𝑇𝑆 𝑥 𝑅𝐸𝐴𝐷𝐸𝑅}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora