5 aprile 2015
Ciao,
Io sono valentina, ho dieci anni , la mia passione è il pattinaggio di velocità.
Mi alleno lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì per un ora e mezza, ho iniziato a metà settembre, è faticoso, ma mi piace moltissimo.
Tra pochi giorni farò una gara e devo fare 15 giri!By VALENTINA
7 aprile 2015
Oggi ( giorno della gara ) mi sento un po in ansia,beh in realtà....non un po', un pochino tanto..... però sono pronta, pronta a provarci!!!
Sentii il mio nome è dissi: "sono io o c'è qualcun'altra che S8 chiama come me!?"ma tanto sapevo che mi toccava.
Piano piano mi avvicinavo alla partenza , mi misi a posto...
La signora che da il via mi fissava in un modo strano, i signori col cronometro erano extrapronti a tenere il tempo ( i minuti, i secondi, i centesimi di secondo e persino i millesimi di secondo) e infine i genitori e gli atleti che ti dicono: " Dai forza Vale, forza, ce la puoi fare ", insomma tutti che cercano di mettermi ansia! Poi iniziai io da sola ad agitarmi le gambe che teremavano, il sudore che gocciolava da tutti i pori...
La signora " del via " inizia : " ATLETI A POSTO " e spara.
Io, presa dall' agitazione, parto dopo e rimango stordita da quell' assordante sparo, tra me e me penso: " Non ce la farò mai! "...quando...
La mia voce interiore sussurra: " CE LA FAI , NON TI ARRENDERAI , MAI E POI MAI , MA ORA VAI! " , seguii questa mia voce è con tutta l' energia possibile allungai le gambe e le braccia più che potevo, poi , io che avevo conservato una bustina di miele, furba me la mangiai.
Raggiunte le mie " rivali " , loro che erano stanchissime , non avevano più forze, ma io si... le superai di colpo, l'arrivo era vicino, di nuovo la mia voce interiore: " FINO ALLA FINE " allora con tutte le mie forze andai avanti...ed eccolo lì il TRAGUARDO!
Mia mamma venne lì vicino e mi disse: " brava amore sei arrivata prima! ". Io le risposi : " oh le! ".9 aprile 2015
Ciao,
Sono ancora stanca ma ora mi porto sempre al collo una medaglia e non per vantarmi , ma è per l' orgoglio di essere arrivata e poter abbracciare per prima la mia MAMMA!10 aprile 2015
Hello,
Oggi sono andata a scuola ed ho raccontato a tutti ciò che è successo.In pochi mi hanno creduta perciò gli ho mostrato la medaglia e loro ci sono rimasti secchi...
Gli unici ad avermi creduta sono stati i veri amici che devo ringraziarli per supportarmi sempre!❤
Grazie!!!!!!10 maggio 2015
Tra poco nuova gara ...accadrà lo stesso
Mettete le vostre idee qui sotto
STAI LEGGENDO
FINO ALLA FINE...
Short StoryVALENTINA, UNA BIMBA CHE AMA PATTINARE, SCRIVE SUL SUO DIARIO DELLA SUA GARA DI PATTINAGGIO E INIZIA....