Pov. SonicEro confuso non riuscivo a capire quello che stava succedendo ma quando vidi Amy scappare sentii un vuoto dentro di me e così la seguii fino ad un albero alto e molto grande...sembrava sacro...io mi avvicinai ad Amy per consolarla e la abbracciai forte dicendogli che andrà tutto bene o almeno speravo.
A:si è avverato tutto...perché dovrò soffrire così tanto? Perché! ?
S:ma tu sapevi quello che sarebbe successo?
A:solo in parte:la leggenda narra che una principessa che ha attraversato i confini del confini del nostro regno e morta nel mondo futuro dovrà riconciliarsi con il suo corpo entro tre giorni...se io non trovassi il mio corpo scomparirei per sempre senza lasciare traccia di me...
S:capito...adesso torniamo a casa però...sarai molto stanca...
Lei annuì, così la portai sulle mie spalle e tornammo a casa.
Era già ora di cena e così dopo aver cenato andai in camera e anche AmyPov. Amy
Ero sconvolta...non posso crederci che fosse tutto vero, ma se era un sogno voglio svegliarmi...non è un sogno.
Non potevo far rischiare la vita ad uno dei miei amici...ho deciso...parto adesso per trovare il mio corpo e forse so dove potrebbe essere...mi preparo per partire, mi servirà: cibo, acqua, martello, coperta, medicamenti e un vestito adatto alla corsa...ce n'era uno molto carino e adatto per correre e lo indossai.
Aprì la finestra e ruppi la griglia al di fuori della finestra. Ero pronta per il salto, quando qualcuno aprì la porta e quel qualcuno era SonicS:ma cosa...!?
A:mi dispiace Sonic di averti fatto soffrire....
E caddi dalla finestra e partii per il mio viaggio alla ricerca del mio corpo
S:AMYYYYYYYYYYYYY!!!!!!!!!!!!!
Angolo autrice:
Scusatemi molto per l'attesa ma non sapevo cosa scrivere...sono quei blocchi mentali maledetti^^
Capitolo fatto
Alla prossima
SaraBaliello
Ps:l abito è quello della foto
STAI LEGGENDO
È L AMORE CHE CONTA
Randomuna storia d amore tra Sonic ed Amy...avventura...amore...ostacoli...tristezza. ..dolore