Prima di addormentarmi mi ci vogliono 2 ore, non soffro di insonnia ma ci sto tanto ad addormentarmi quando sto a casa altrui,ma finalmente nonostante la varia confusione che ho in testa e nel cuore mi addormento.
Mi sveglio e mi giro verso Anita, ma non c'è, forse soffre di insonnia anche qui?
Dopo essermi svegliata per bene mi alzo mi vesto e vado alla ricerca di Anita, voi direte: Ma Lucifero non ti ha vietato di andare nelle altre stanze?
Ma sapete quando me ne fotte? Si lo so avevo detto di assecondarlo ma dato che Anita ha le sue vecchie abitudini da viva voglio sapere dov'é, la cerco ovunque usando la mia ipervelocità ma non la trovo, salgo il piano e vedo una stanza enorme, giudicando dalla porta.
CEH cazzo, ma che cazzo ci fa con questa sta-... MERDA.
Sta facendo colazione con i suoi fratelli e come se non bastasse Anita é seduta vicino a un tipo che ho visto al compleanno di Gesù come tutti ma non so il nome
(dato che sono un po' e le descrizione sono troppo dettagliate io e la collega abbiamo deciso di utilizzare delle immagini per rappresentarli)
Cazzo se é bono, a dir la verità sono tutti boni e per me é un motivo in più per essere a disagio, ma non posso andarmene, ho sempre evitato queste cose quando ero viva e anche se ci ho pensato troppo tardi é il momento di cambiare, prenderò quello che mi serve e mi siedo.
"Buonasera Katrine" dice Mefistofele
Dopo qualche secondo ricambio la buonasera con un immensa voglia di scappare."Lascia che ti presenti i miei fratelli, inizia dall'ultimo messo dal mio lato"
~CHE COSA!? DEVO STRINGERGLI LA MANO!!! MA ANCHE NO, OK CHE SONO BONI MA IO NON SONO UNA RAGAZZA CHE BASTA CHE VEDE UN DIO GRECO INIZIA AD ESSERE IN FRENESIA!!! MA A ME CHI CAZZO ME LO HA DETTO DI VENIRE QUI PORCA MERDA AAAAH, aspetta un secondo... MERDA STO PENSANDO MI HANNO LETTO TUTTI NEL PENSIERO SONO FOTTUTA~
Infatti appena torno a ragionare vedo tutti con un sorriso divertito mentre io sto morendo dall'ansia, vorrei sparire... E penso che mi si legge in faccia perché Mefistofele non insiste, e nel frattempo mi rendo conto che sembro una statua e cerco di fare qualcosa...
~Coraggio Katrine ce la puoi fare, devi solo stringere la mano a tutti e salutarli, non é difficile, non ti faranno del male o ti molesteranno, almeno per ora, anche perché per i maschi sei un ripudio bello e buono quindi non hai motivo di innervosirti~
(Dato che ci può essere pericolo di confusione mentale per quanto riguarda i posti assegnati io e la collega abbiamo deciso di fare uno schema, ma non per vantarmi ma permettetimi di dire che i posti li ho scelti io e quello che vedrete é il loro tavolo che abbiamo scelto insieme ovviamente... Quanto sto ADORANDO fare tutto ciò, scusate in anticipo se il mio Capitolo sembra una mostra d'arte, ma comunque ritorniamo a noi, ecco lo schema )
STAI LEGGENDO
La Divina Commedia (per noi) Sfortunata (per loro)
Random⚠️PER LEGGERE I CAPITOLI MANCANTI SEGUIRE Neko-Chan053⚠️ ⚠ STORIA TRASH PER CHI AMA IL TRASH⚠ Storia trash ambientata sia nell'Inferno che nel Purgatorio creata da 2 menti insane. Una descrive la sua vita come concubina di Satana, l'altra come appre...