🍀prologo''

34 3 0
                                    

ciarli e sar
amici da anni, si sono conosciuti per la prima volta ad un incontro dei fan del loro gruppo preferito, i BTS.
Erano entrambi seduti in posti vicini e non potettero fare a meno che stringere amicizia, notando subito che entrambi avevano tanto in comune si erano promessi che sarebbero rimasti amici e che avrebbero continuato a sentirsi.
D'altronde erano entrambi dello stesso paese perciò avrebbero potuto vedersi sempre.

Tornarono a Misterbianco (paese della nota isola italiana "Siculoa") che originariamente era Misternero, poiché durante una delle tante esplosioni dell'Etna, la lava arrivò in una piccola cittadina senza nome la quale venne distrutta e ricoperta da detriti diventando una "città fantasma" che continuò a bruciare per anni diventando nera.
I cittadini dell'isola chiamarano quel paesino "Misternero" per orientarsi sulle mappe che poi divenne nome ufficiale di quel paese. Il paese su sottoposto a diverse manutenzioni diventando il paese inutile e ridente che è adesso. Gli edifici,gli alberi,gli oggetti che ornavano il paesino e i negozi bruciati vennero smantellati e demoliti dando vita ad un nuovo paese che finalmente perse quel colore scuro e triste, "Misterbianco".

I due continuarono a sentirsi e strinsero sempre di più l'amicizia che si era creata, decisero quindi di trasferirsi in un appartamento insieme extra large lusso.

La vita continuava tranquilla tra i due, nonostante entrambi fossero impegnati con i loro lavori da narcotrafficanti. Un giorno mentre erano in salotto a giocare con il loro cane Lapischia, sentirono il postino arrivare al portone oro del palazzo per consegnare la posta nella cassetta.

Le avvendurr di Ciarli e Sar a Seoul-BTS FANFISCIONDove le storie prendono vita. Scoprilo ora