Sunoo
"Ragazzi invitiamo qualcuno? Facciamo qualcosa stasera? Giochiamo, parliamo, quello che volete, ma per favore sembriamo in silenzio stampa.." mi lamento io dal mio letto; da quando siamo tornati in hotel dopo un pomeriggio passato a fare lavori di gruppo nel bosco assomigliamo tutti a delle mummie, sono a malapena le nove e nessuno fa o dice qualcosa.
"Effettivamente Sunoo ha ragione, anche io mi sto annoiando.. facciamo una cosa, scrivo a Soobin che è in camera con gli altri vostri amici e i nostri e li faccio venire tutti qui, voi altri che ne dite?" propone Beomgyu e tutti annuiamo alla sua idea, quindi procede ad inviare il messaggio.
In meno di dieci minuti entrano tutti gli altri e come da mia natura prendo per il culo Seung che è tutto rosso mentre Yeonjun sta chiaramente flirtando con lui, è adorabile vederlo così, pensavo non sarebbe mai successo. Lui ovviamente non si fa mancare il solito dito medio, ma non posso che ridere alla sua reazione visto che non è passata per niente inosservata dagli altri.
"Eccoci qui, sono arrivati i migliori" grida Jay
"Ma smettila e siediti" gli risponde Sunghoon facendo ridere tutti e ho seriamente visto Jungwon andare a consolare il suo fidanzato, questa serata sta già migliorando tantissimo.
"Quindi che facciamo? Gyu mi ha parlato di qualche gioco su kakaotalk prima, a che volete giocare?" domanda Soobin
"Beh non abbiamo alcool, quindi direi di escludere 'non ho mai' o altri giochi in cui si deve bere per forza" gli risponde il mio amore
"Potremmo solamente farci qualche domanda a cui rispondere in modo sincero, così magari ci uniremo ancora di più, in più è anche lo scopo della gita quindi è fantastico secondo me" parla Jake
"Ohhh contatemi io ci sto" affermo io seguito poi da tutti gli altri
"Avete per caso una bottiglia o qualcosa con cui scegliere la persona a cui fare la domanda?"
"Sì aspettate qui che nel mio zaino ci dovrebbe essere la mia bottiglietta d'acqua vuota" dico io a Jakey alzandomi e trovo quello che stavo cercando e metto la bottiglia in mezzo al cerchio che abbiamo formato per terra. Decidiamo che il primo a fare una domanda è Heeseung alla prima persona che capita con il giro e così via. Gira la bottiglia e con una sorta di suspense nell'aria si ferma su Jay che deglutisce.
"Quando hai realmente iniziato a provare sentimenti che andavano al di là dell'amicizia nei confronti del nostro Wonie?"
"Partiamo subito così haha.. uhm direi due anni fa forse o poco meno" confessa facendomi sciogliere come il bravo fanboy che sono
"E non mi hai mai detto niente?! Ti morivo dietro e Jake e Sunoo lo sanno benissimo" si agita Won e tutti moriamo per la tenerezza della sua incazzatura, se ha un senso come cosa
Jay gira la bottiglia che stavolta si ferma su Jake.
"Prima di metterti con Sunghoon per chi hai mai avuto una cotta dei presenti? Puoi rispondere nessuno o il nome" qui le cose si fanno ancora più interessanti e se alla seconda domanda siamo già ai nostri segreti ho paura di quello che possa capitare a me al mio turno
"Cazzo Jay ti ammazzo.. ma devo essere sincero.. qualche anno fa avevo una cotta per Seung, speravo che questa cosa non uscisse mai" io, Won e Hoon sapevamo già la risposta e quindi non ci preoccupiamo particolarmente, ma quando noto lo sguardo di Heeseung mi spavento e non poco, sembra voglia scoppiare a piangere da un momento all'altro, ma probabilmente me ne accorgo solo io.
"Ragazzi vado un attimo in bagno, non fate troppe domande piccanti mentre sono via" dico alzandomi in due secondi e chiudendomi in bagno, tirando subito il telefono fuori dalla tasca della tuta che indosso e mandando un messaggio a Seung chiedendogli di venire in bagno a sua volta. È l'unica cosa che posso fare e spero che gli altri non si insospettiscano.
"Scusate ho bisogno del bagno anch'io, vado a dire a Sun di muoversi" sento la sua voce da fuori e in poco è qui, lo trascino nel bagno e quando vede le mie braccia aperte per un abbraccio si ci tuffa dentro scoppiando definitivamente a piangere e mi si spezza il cuore a vedere il mio amico ridotto così, non avrei mai pensato di vedere Lee Heeseung piangere in realtà, è sempre così positivo con noi.
"Hyungie perché piangi? Che è successo?" chiedo piano
"Ho una cotta per Jake e non posso farci nulla ormai" singhiozza.. ah
"Hyung non sono un esperto per niente, ma posso darti un consiglio?"
"Certo Sun"
"Ho notato che Yeonjun ci sta spudoratamente provando con te, è un bravo ragazzo e ti ho visto arrossire ad ogni cosa che ti ha detto in questi giorni, perché non provi ad andare avanti? Seung hyung meriti di essere felice"
"Credo tu abbia ragione.. ma voglio andare piano" dice finalmente sorridendo
"Nessuno ti obbliga ad andare veloce, piano piano si riesce a fare tutto, sono andato dietro a Riki palesemente e ora guarda stiamo insieme felici, a parte la litigata di stamattina, ma va beh, quello che voglio dire è che se vuoi superarla puoi, dimmi cosa ne pensi di Yeonjun"
"Io scappo.. addio, dirò che stai intasando il bagno e che sarà inagibile"
"Yah sei uno stronzo lo sai?" gli urlo contro per poi scoppiare a ridere, amo i miei amici, siamo degli idioti.
helloooo
le cose drammatiche e cliché mi piacciono assai lo sapete di già
so.. ecco questa merdina
comunque non so se lo avete notato, ma onestamente lo spero, che in quasi ogni capitolo cerco di mettere qualche sorta di morale o consigli, non so nemmeno come chiamarli fuck my life
btw ILY <3
STAI LEGGENDO
can you hold my hand? - sunki
FanfictionÈ la storia di un Sunoo che ha una cotta colossale per il ragazzo più bravo del suo corso di danza a scuola e di un Riki che non sa relazionarsi con le persone, ripudia il contatto fisico e vive unicamente per la sua passione, ovvero ballare.