Colui che aveva messo in "fuga" Jamie era Zayn che grazie a dio era arrivato in quel preciso istante, come un miracolo se così possiamo dire.
Zayn: "T/N stai bene? Non ti ha toccata vero?"
T/N: "No Zayn tranquillo, sto bene ma ho avuto paura."
Zayn: "Stai tranquilla. Vieni, ti accompagno in classe."
E così in pratica ho assunto una guardia del corpo involontariamente. Jamie sta diventando strano, non riesco a capire cosa gli stia succedendo prima non era così..Ho finito la lezione circa un'ora dopo, la prima cosa che ho fatto è stato chiamare Niall e chiedergli di incontrarci al parco per raccontargli tutto.
Mezz'ora dopo ero lì al parco con Niall e gli stavo raccontando tutto quello che era successo compreso l'episodio al centro commerciale.T/N: "In pratica stamattina mentre eravamo al centro commerciale e tu eri al bagno mi sono scontrata con Jamie.. all'inizio pensavo che non fosse nulla però poi ha cominciato ad avvicinarsi un sacco a me e non sapevo cosa fare. Poi per fortuna sei arrivato tu ecco perchè ero così sconvolta"
Niall: "Ok io adess-"
T/N: "Aspetta non ho finito.. oggi stavo andando verso la mia classe per fare lezione ma avevo una brutta impressione come se qualcuno mi stesse seguendo infatti, mi sono girata ed indovina un po' chi mi sono trovata dietro? Jamie per l'ennesima volta... ho accelerato il passo ma mi ha raggiunta lo stesso e mi ha bloccata di nuovo al muro avvicinandosi di nuovo a me e neanche poco. Non so cosa voleva farmi ma so solo che Zayn è arrivato e l'ha cacciato poi mi ha accompagnata in classe"
Niall: "OK IO ADESSO QUEL BRUTTO VERME LO FACCIO FUORI CON LE MIE STESSE MANI"
T/N: "Non so cosa voglia da me ma io avevo detto che non era venuto qui solo per fare pace con me, pace poi... un parolone"
Niall: "Tranquilla T/N riusciremo a fermarlo. Non voglio che ti faccia del male."
Le parole di Niall mi avevano rassicurata un sacco, ero leggermente più tranquilla ma non poi così tanto. Certo le sue parole erano parole ma più di tutti contano i fatti.
Siccome Niall aveva lezione io ne ho approfittato per andare in palestra ad allenarmi un po'.. ovviamente chi trovo in palestra? Margaret perchè giustamente la coppia della perfidia non può dividersi in due giornate, no tutta insieme.
Sono andata sul tapis roulant e Margaret è venuta ad allenarsi in quello libero di fianco al mio.Margaret: "Ah ciao T/N.. da quanto fai palestra?"
T/N: "Da oggi?"
Margaret: "Ah bene. Ti consiglio comunque di andare sugli esercizi più pesanti. Credo ti servano se vuoi continuare a stare con Niall"
Vabbè inutile dire che me ne sono altamente fottuta delle parole di quella stronza ma comunque se io fossi stata un'altra ragazza ci sarei rimasta male.
Sono scesa dal tapis roulant circa mezz'ora dopo per poi passare a fare un po' di corpo libero. Non facevo palestra perchè volevo dimagrire ma siccome stavo bene con il fisico volevo tenere questa linea del corpo quindi evitare di mettere su peso..Quando sono uscita dalla palestra ho incontrato Niall che stava entrando come suo solito nell'ora in cui non ci stava quasi più nessuno..
Niall: "Ehi amore, hai finito di allenarti?"T/N: "Sì ho finito adesso però vado in camera perchè non mi sento molto bene"
Niall: "Va bene amore, ci sentiamo più tardi via messaggio o ti chiamo. Ti amo tanto"
T/N: "Ti amo anche io, notte!"
Sinceramente non sapevo cosa c'era che non andava ma di sicuro non stavo bene quindi sono andata in camera direttamente senza neanche cambiarmi... non avevo forze ma probabilmente ero stanca per l'allenamento anche se in realtà anche già da prima non mi sentivo molto bene ma ho lasciato correre pensando fosse solo mal di testa ma sta aumentando sempre di più.
Appena sono entrata in camera mi sono buttata sul letto, a fatica ho preso il pigiama dal cassetto e mi sono andata a cambiare per poi andarmi a rimettere nel letto ed addormentarmi di botto. Avevo la fronte bollente ma ero fermamente convinta che era per l'allenamento fatto in palestra...
Mi sono svegliata alle 4 di notte circa con Jennifer che mi toccava la fronte.
Jennifer: "T/N tesoro scotti.. hai la febbre alta"
T/N: "Ah cavolo... mi sentivo un sacco strana ma non capivo. Da cosa te ne sei accorta?"
Grace: "Ce ne siamo accorte dal fatto che quando siamo entrate in camera per farti preparare per andare ad una festa, tu stavi già dormendo quindi abbiamo pensato che tu fossi semplicemente stanca ma a quanto pare, Jennifer ha fatto bene a preoccuparsi quando siamo entrate e quindi sentendoti la fronte, abbiamo sentito che eri bollente. Probabilmente ti sarai svegliata per la delicatezza con il quale Jennifer ti ha sentito la fronte ahahah."
T/N: "No tranquilla, in realtà mi stavo svegliando perchè avevo freddo.."
Jennifer: "Tieni T/N metti la felpa che ti aveva lasciato Niall che a quanto pare non gli hai più restituito ahahah. Comunque sta arrivando Niall così possiamo tenerti d'occhio almeno in tre. Rimettiti a dormire e quando viene ti sveglio"
T/N: "Va bene ragazze.. grazie mille. Torno a dormire che forse è meglio.."
Alla fine mi sono girata e mi sono riaddormentata subito. Cavolo, potevo pensarci prima al fatto che potesse essere febbre ma l'avevo scambiata per un semplice mal di testa.
STAI LEGGENDO
Beyond Friendship// Niall Horan
Fanfic"Sei stata accettata per lo scambio culturale in America! Andrai a Stanford" dice mia mamma con la lettera d'ammissione in mano. Ero stra felice ed in quel momento sapevo che la mia vita sarebbe cambiata e non vedevo l'ora di darle una nuova svolta...