Dopo aver deciso di diventare un super eroe dovevo diventarlo sotto ogni aspetto: avere un costume, una nemesi e una morale.
Sapevo gia di avere un super potere che potevo sfruttare a mio vantaggio, inoltre la mia erezione mi rendeva più forte e duro.
Dopo aver affrontato alcuni criminali in giro per la citta, sapevo che qualcuno si sarebbe fatto vivo per eliminare la mia esistenza che non favoriva la crescita e la diffusione di criminalità.
Qualche giorno dopo mentre controllavo la citta sento un grido provenire da dietro, una voce femminile chiamava il mio nome: - peneman! Fatti avanti sono qui per sfidarti! - .
Mi feci avanti come lei voleva, e quando la vidi mi sentii accomunato a lei, aveva l' aspetto di una mostruosa vagina, che mentre ero incantato a guardarla mi colse di sorpresa con un colpo di clitoride allungabile, io, smisi di dormire in piedi e contrattaccai tirandoli una testicolata dirompente in piena vulva, lei si riprese e continuammo a lottare. Dopo un po' che combattevamo lei con una strana mossa mi confuse e riuscì a scappare.
Dopo, ripensando al momento della mia solita erezione mi accorsi che stavolta era avvenuta involontariamente, diversamente dal solito, ma non diedi importanza al fatto e coninuai saltellare verso casa.Il prossimo mirabolante numero a 20
Letture.
E mi raccomando mettete mi piace e seguite tutte le prossime avventure di peneman!!!
STAI LEGGENDO
peneman: presentazione
Fantasysono un pene, se volete conoscere la storia della mia esilarante vita seguitemi nelle mie avventure.