Chapter 55
Trouble.
Zayn's pov
Stavo osservando Sharon, era davvero molto bella con quel vestito. Ed ero molto felice che avesse vinto, ma allo stesso tempo ero molto scocciato che tutti gli occhi dei ragazzi erano puntati solo e unicamente su di lei. All'improvviso non la vidi più e non vidi nemmeno più Guynema a fianco a me. Tutti ci alzammo e andammo a ballare con tutti gli altri. La intravidi. Stava con un ragazzo, lei rideva e si aggrappava a lui mente ballavano. Era Guynema. Sentì uno strano formicolio alle mani. Si... volevo picchiarlo. Non riuscivo a sopportare il fatto che lei stesse bene con un alto ragazzo che non fossi io. Loro unirono le loro labbra in un bacio e scomparvero tra la folla prima che potessi raggiungerli.
Sharon's pov
Guy mi prese la mano e mi portò via da lì. Entrammo in una stanza che era in quel locale. Non c'era nessuno. Guynema accese la luce e la stanza non era molto pulita... al centro c'era un letto, le coperte sembravano pulite però.
Io: che cosa sarebbe questo?
Guynema: questo è il posto in cui vengo...
Lo interruppi
Io: ... in cui vieni per scopare...
Continuai io. Lui fece un piccolo ghigno. Mi aveva portata in un posto dove portava tutte le ragazze che aveva intenzione di scopare!?!
Guynema: in cui vengo quando voglio stare da solo.
Il mio sguardo si addolcì alla sua rivelazione.
Io: beh... dovresti ripulire un po'... sai?
Dissi raccogliendo da terra una bottiglia di birra e mostrandogliela.Guynema: qui mi sento al sicuro, qui posso riflettere. E soprattutto posso non pulire...
Disse con tono scherzoso, lo guardai e sorrisi. Esplorai la stanza in silenzio. Eravamo tutti e due in silenzio. Lanciai un occhiata sul letto dove era seduto Guynema, lui mi sorrise e io continuai la mia esplorazione. Aprì un comodino che c'era a fianco al letto e c'erano alcuni fazzoletti, un po' sporchi e altri pulito, poi due bustine. Le presi in mano e gliele mostrai.
Guynema: emh...
Mi si avvicinò velocemente, me le sfilò dalle mani e se le mise in tasca.
Guynema: in caso di emergenza...
Mi fece l'occhiolino. Sempre il solito! Roteai gli occhi al cielo e lo superai. Abbassai lo sguardo facendolo cadere sul suo letto.
Io: beh, almeno le lenzuola sono pulite...
Guynema: ovvio. Ogni settimana le faccio lavare da zia Trisha.
Io: poveretta... e dove ti porti le ragazze con cui vai a letto?
Guynema: sapessi...
Io: ooookey...
Zayn's pov
Guardai tra la folla cercando di trovare Sharon. Ma nulla. Mi avvicinai ai ragazzi
Io: dov'è Sharon??
Niall: l'hai persa di vista?
Disse con voce preoccupata. Io annuì, Niall lanciò un occhiata oltre me e fece un piccolo gesto a Liam.
STAI LEGGENDO
I'm a bad girl 2. || Zayn Malik (completa)
Фанфик‘Non capiva che l’amavo e ogni volta che soffriva, io soffrivo, quante notti ho pianto senza dire niente. Non capiva che l’amavo e ogni volta che non c’era io morivo.’ -Paolo Meneguzzi *** ‘Mi sentivo già innamorata, ma di innamorarsi sono capaci tu...