Alessia...

29 0 0
                                    

Eravamo appena ritornate dagli altri, stanche per la corsa.
- Ma Alessia dov'è finita? Mi chiese Giulia.
- Alessia? Oh merda, si sarà persa dobbiamo tornare indietro. Dissi
Poi vidi Viola che si allontanò piano piano con Leo,per parlare,così decisi di avviarmi da sola.
- Amore,dove vai ? Tra poco si mangia. Disse Adam.
- Vado a cercare Ale,torno subito.
Mi misi in marcia e andai alla ricerca di Ale.
Sentì dei passi che provenivano da dietro di me,una mano mi toccó la spalla,mi girai di scatto..
- Ma che cazzo Caroline,mi hai fatto prendere un colpo.
- Scusa,non volevo.
- Tranquilla,vieni con me ?
- Si,è per questo che ti ho seguita.
- Dai allora andiamo.
Non avevo la minima idea di dove andare,provammo a chiamarla urlando come pazze,ma niente.
Ci ritrovammo di nuovo davanti a quella capanna,ma stavolta era aperta,ed ero fin troppo curiosa.
- Entriamo ? Chiesi a Caroline.
- E me lo chiedi anche?! Andiamo!
Entrammo,non c'era niente di che,scatole di cartone,scartoffie è un migliaio di attrezzi.
- Caroline è meglio se resti fuori,devi guardare che non tornino quei due strani uomini okay ?
- Si,fammi sapere poi cosa hai trovato.
- Vabbene.
Un pó più in giù degli scatoloni,vidi una porta,e non resistetti,dannazione dovevo proprio andare a vedere cosa c'era la dentro.
Aprì piano piano,e l'orrore mi apparse davanti agli occhi,non avevo mai visto in vita mia,una cosa più disgustosa di quella,mi buttai giù e vomitai,avrei tanto voluto non aprire quella maledetta porta.
Uscì di corsa fuori.
- Andiamo.
- Che è successo? Che hai visto? Alessia non era lì ?
- Caroline ti prego andiamo via.
- Ali,dimmi cosa cazzo hai visto?
- Alessia..
- Che ?
- Era lì,era sdraiata su un tavolo di legno,legata ai piedi e alle mani con il filo spinato,era tutta sventrata e gli mancavano alcuni organi interni,ora possiamo andare via ?
- o mio dio,che cosa le anno fatto ? Che cazzo sono quelli?
- Non ne ho la minima idea,torniamo dagli altri e poi torniamocene a casa.
Iniziammo a correre di corsa,ma qualcosa era dietro di noi e ci stava inseguendo.

La casa infondo al boscoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora