TN'S POV
ho fatto conoscere venere a marco,e loro hanno iniziato a ridere e a scherzare.senza di me.
mi sento un peso.
non so,ma ero gelosa di marco. eppure ci conosciamo da pochissime ore: non so cosa stia succedendo al mio corpo,ma probabilmente mi sono innamorata.
no ok non posso innamorarmi di qualcuno che a stento manco conosco solo per l'estetica.
vabbè, meglio non pensarci.
accendo il telefono e mi trovo un messaggio da... marco,si proprio lui.
marco.
marcolino<3
oiii
MARCOLI' 😭sono proprio
iooo AHAHHAAH
senti, volevo chiederti
una cosa...oioi dimmi
ti va di uscire
dopo?😋siiii mi farebbe
piacere uscire con
te<33ci incontriamo
al parchetto
verso le 17:30?per me va
benissimo,se vuoi
possiamo
invitare il mio
amico alessionah,vorrei
passare del
tempo solo
con te e
con nessun altro:)okok :)<3
*fine chat*
OH MADONNA. marco ha appena detto che vuole passare del tempo solo con me. le farfalle nello stomaco stanno prendendo il sopravvento.
devo prepararmi in fretta.
decido di mettermi un top con una giacca sopra, jeans larghi strappati e delle vans alte.
mi trucco mettendo un po' di mascara e il fondotinta con il correttore.
è ancora presto, quindi decido di prendere il mio skateboard e farmi un giro intanto che aspetto le 17:30.
devo avvisare venere.
VENERE'S POV
mi stavo facendo i cazzi miei fino a quando non sento squillare il telefono.era t/n.
v: ao che vuoi
t/n: TE NON PUOI CAPIRE,MARCO MI HA CHIESTO DI USCIRE
appena sento quelle parole inizio a correre per tutta casa.lo sapevo.
sapevo che doveva succedere.
v: QUANDO!?!?!?
t/n: OGGI ALLE 17:30v: ÆÆÆ SONO LE 17:25»
t/n: cazzo non mi ero accorta dell'orario mannaggia gesú bambi- EH non si dicequella ragazza in qualche modo riesce sempre a farmi ridere.
t/n: vabbuoh io vado che si sta avvicinando marco
non mi dà manco il tempo di salutarla che attacca la chiamata.sono troppo contenta per loro,palese si fidanzano.
potrei scommetterci tutti i soldi che ho su questo fatto.
si.
sto sclerando più di una foca in calore,come dice t/n
SPAZIO AUTRICE
venere sempre sul pezzo comunque eh