AMORE

1 0 0
                                    

Ho sempre sognato d'innamorarmi, sin da piccola. Guardavo i film delle principesse e mi domandavo se esistesse sul serio il così detto "principe azzurro" per ognuno di noi (domande lecite per una bambina direte), ma continuo a chiedermelo tutt'oggi.

Incontriamo un sacco di persone nel corso della nostra vita, sconosciuti, conoscenti, amici, parenti, ma sopratutto quelle persone che ci fanno provare qualcosa. Un qualcosa di diverso dal solito, non parlo della solita amicizia o del trascorrere del tempo insieme oziando, ma qualcuno che vi capisce e vi comprende fino ij fondo, che vi fa sentire amate e bene con voi stesse. Sono cose che un pò tutti ricerchiamo in una persona.

Ma cosa è realmente l'amore?

Innamorarsi perdutamente di una persona tanto da esserne quasi ossessionati? NO Vivere la tua vita fondendola con la sua e farla diventare una perfetta routine noiosa? direi di no

In realtà io non so dirvi cosa sia l'amore, perchè esso rappresenta qualcosa di diverso per ognuno di noi. L'amore è soggettivo. Amore per me è essere presente, in momenti belli e non ma esserci sia fisicamente che mentalmente, il che non è poco.

Amore è spronare l'altro verso i suoi sogni, e non intendo come nei film romantici( beh forse un po' si dai) non far sopprimere i sogni dell'altro per paura nostra di perdere quella determinata persona.

L'amore è fiducia, che in noi giovani manca molto, amare è difficile ma essere amati lo è di più. Non è facile nessuna delle due cose, sia chiaro; ma quando queste due combaciano si crea come un puzzle ad incastro, tutto sembra aver più senso, e vi sembra tutto in ordine.

è così tanto difficile trovare la persona giusta da amare? Perche prima dobbiamo sbagliare e fare errori per trovarla? Perche non si può capir subito?

Perchè? Perche? P E R C H E?

La vita sarebbe troppo semplice in tal caso no? e l'uomo è destinato a soffrire, questa è la realtà.

L'uomo DEVE amare ma DEVE anche soffrire.

Deep ThoughtsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora