Capitolo 15: Gulf stai giocando col fuoco

270 26 8
                                    

POV GULF

Questa storia deve finire, non permetterò a quella donna di rovinare Mew e quanto di più bello ho ,il mio lavoro all'interno del ristorante. Sono molto preoccupato per come è riuscita ad agire alle nostre spalle ,mentre incolpo me stesso per aver abbassato la guardia con lei. Se è riuscita a falsificare il test grazie alla complicità del ragazzo ,allora è capace di tutto ed io non voglio sottovalutarla di nuovo.

Prendo il telefono e videochiamo Bright , Mild e Champ i miei amici del liceo, gli unici che conoscono il mio percorso con Patwan e che hanno visto con i loro occhi la pericolosità di quel rapporto. Champ una volta lo ha anche allontanato da me con un pugno , è successo quella volta che ero andato con loro a bere una birra prima di incontrarmi con lui, e Pat si presentò lì con il piede di guerra accusando tutti loro di portare via del tempo alla nostra storia.. Lì non ci ho visto più, gli ho chiesto di andare via che lo avrei rivisto dopo ma lui mi afferrò dal braccio facendomi male e lasciandomi anche un livido .Champ si mosse più veloce di me e lo strattonò fino a mollargli un pugno per farlo ragionare, risultato? lo ha fatto e quando ci siamo visti mi ha chiesto scusa piangendo.

--Hola amico!-- mi risponde Bright -- novità? -- mi chiede .

--No ..solo che per ora non potremmo riaprire..-- rispondo.

--Ciao Amico!.-- risponde Mild . --Tutto bene?-- mi chiede.

--Gulf! tutto bene?-- chiede anche Champ.

--Ho bisogno di voi ragazzi.. -- gli chiedo.-- Cantalupe! è tornata a tormentarmi . Stavolta ha colpito il mio lavoro.. e il proprietario..-- dico a loro anche se Bright sa tutto.

--Che?! pensavo che finalmente avesse compreso e che fosse un capitolo chiuso-- mi urla Champ .

-- Gulf te lo avevo detto all'ora e te lo ripeto oggi.. Denuncia quella donna, deve smetterla di stolkerarti..-- mi dice Mild esasperato.

--Ragazzi devo chiedervi di venire qui, ho bisogno che siate i miei testimoni se andremo a finire in tribunale .-- gli chiedo.

--Lo faremo Gulf tranquillo, arriviamo domani ok?-- mi risponde Mild.

--Esatto stai tranquillo Gulf ,ho ancora conservate le chat di quella pazza ,le potremo usare contro di lei-- mi dice Champ.

--Grazie ragazzi -- dico commosso non ci vediamo da due anni ma loro sono la mia famiglia, lo sono sempre stati.

--Mew come sta? -- chiede Bright.

--Non bene ... è preoccupato , non vuole perdere il locale e io mi sento impotente..-- affermo.

--Mew? dobbiamo sapere nulla Gulf?-- mi chiede Mild con un sorrisino.

--In effetti noto che sei sereno nonostante la situazione..-- Conferma Champ.

--Ragazzi perdereste la testa anche voi se vedeste Mew .. e come lui mangi con gli occhi il nostro amico.-- conferma Bright per me.

--Bright!! --lo ammonisco.

--Cosa? hai dimenticato cosa è successo?-- mi dice lui alludendo a quella volta che Mew ha intimidito Bright .

--Perchè cos'è successo? --chiede ancora Mild.

--tranquillo vi racconto domani!-- minaccia Bright.

--Smettetela! Ci stiamo conoscendo tutto qui!..-- dico arrossendo.

-Si .. certo ,conoscendo ..-- sussurra Bright.

--Ragazzi devo andare ora..-- dico codardamente perchè parlare di Mew con loro in questo contesto ..sarebbe un terzo grado assicurato e sinceramente non saprei cosa dire circa la nostra relazione .Lui dice di amarmi e sta facendo di tutto per farmelo capire, sono io che ancora non gli ho detto cosa provo.

"Dolce" & "Amaro"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora