🍁║ 1

13 1 0
                                    

POV: jake (gioele)

Si ero lì sul bus per la stazione ferroviaria per andare a trovare il mio migliore amico (a Firenze)
Ero appena arrivato a Firenze e all'uscita trovai lui Nico (Nicola) il mio migliore amico lui era moro riccio alto 1.70, occhi marroni e io biondo mosso alto 1.90, occhi azzurri.
Dopo averlo abbracciato andammo al mc, poi andammo a fare un giro dove mi presento dei suoi amici.

POV: Nico (nicola)

Stavo andando a fare un giro con jake volevo fargli conoscere dei miei amici
(Sam, Oli, lu e Fede) erano tutti più piccoli di me e jake (20anni).
Jake li voleva conoscere da tantissimo siccome uno di loro gli piaceva tantissimo era un poco ossessionato🤏, si era proprio sam era riccio moro, occhi verdi e un poco più alto di me (1.75) era bello da far paura l'avevano preso come modello in un'agenzia di moda, da lì si capiva che Jake aveva buon gusto sui ragazzi.
Non l'ho ancora specificato ma jake era bisex (gli piacciono sia le donna che gli uomini per chi non lo sapesse).
Dopo averglieli fatti conoscere andammo a casa mia, Jake era fisso a guardare Sam era estasiato be lui ricambio lo sguardo affascinante, come Sam diceva.

POV: Sam (samuele)

Ero a casa di Nico con (Oli, lu, Fede e un altro amico di Nico), lui si chiamava gioele (jake) da quanto mi ha detto è bellissimo ma sorry sta benissimo con quei capelli e poi i suoi occhi azzurri ush era wow stupendo.
Pensai tra me e me ma mica mi sono innamorato di Jake.

ci siamo solo noiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora