Capitolo 16:Finchè avrò fiato in corpo , nessuno ti farà più del male

314 25 15
                                    

POV MEW

Con tanto di microfono ed auricolare mi dirigo verso il bar dove lavora Cantalupe, nel tentativo di farla parlare o quanto meno farla agitare .Un passo falso è quello che ci serve e un buon tempismo è quello che potrebbe farle fare un passo falso ecco perchè la sto affrontando di petto oggi. Entro nel locale e mi siedo ad un tavolo libero e fin da subito mi sento i suoi occhi addosso. Io faccio finta di parlare al telefono tanto per vedere la sua reazione nei miei confronti. Metto a posto il telefono e mi guardo in torno curioso del locale.

--Guarda guarda chi abbiamo qui.. Avete finito il caffè nel vostro locale? -- mi dice acida lei avvicinandosi e prendendosi un'occhiataccia dalla collega che si avvicina pure lei.

--La perdoni signore ,la mia collega è stata veramente maleducata..-- mi dice con un sorriso di scuse, mentre quest'ultima andava via con un sorriso beffardo.

--Non si preoccupi ,vede la signorina ed io abbiamo un discorso in sospeso e niente di quello che dice può offendermi, anzi mi fa solo sorridere..-- gli dico con un sorriso -- prendo un caffe al Ginseng e sia così gentile da farmelo portare proprio dalla sua collega. Così potro risponderle pan per focaccia.-- gli dico facendole l'occhiolino, mentre la vedo arrossire.

La scena non è sfuggita ai suoi occhi che continua a sorridermi come una stupida ,come se il mio comportamento fosse sbagliato, ma quello che non sa è che la mia è tutta una farsa a mio beneficio.

Mando un messaggio a Prem ,Tul e Boum con scritto ''start of the games" mentre aspetto il mio caffè che arriva dopo tre minuti e decisamene con poca grazia buttato sul tavolino.

--Quell' assassino del tuo ragazzo sa che vai flirtando nei locali in sua assenza?-- mi chiede con un ghigno in viso.

Io mi volto a guardarla con attenzione e per molto tempo tanto da irritarla.

--Che c'è ?ora vuoi provarci anche con me? Spiacente.. sono già impegnata-- mi dice .

--Ah .. lo so bene! e credimi quando ti dico che dovrei esser impazzito per provarci con una donna come te.. anzi provo pena per il tuo ragazzo!-- Gli dico iniziando a sorseggiare il mio caffè.

--Donna come me ? non ti azzardare a parlar male della sottoscritta! -- mi urla in faccia mentre vedo la sua collega avvicinarsi ed io le faccio cenno di star tranquilla.

--Come descriveresti una donna che usa e sfrutta il proprio ragazzo per i propri loschi affari?-- gli chiedo posando la tazza  e guardando negl'occhi.

--Non so di cosa parli.. il mio ragazzo è una brava persona .. un ottimo agente !-- mi urla

--Si certo che si fa abbindolare dalla gonnella della sua ragazza, a commettere un reato!-- gli dico e la vedo sbiancare ma rimane comunque in silenzio.

---Sai che ti dico ? pensa quello che vuoi .. non hai prove !-- mi dice voltandosi.

--Nat Sithong.. trentenne agente della NAS .. Mia cara il vostro piano è destinato a fallire ,il mio avvocato proprio in questo momento sta consegnando le prove che collegano sul posto il tuo ragazzo , il quale ha inquinato su tua commissione le analisi del mio locale. Perchè tu lo sai benissimo che per quello scherzetto e per la denuncia anonima che hai fatto me lo hanno chiuso momentaneamente.  Ma vedi cara Cantalupe.. quello che non sai è che io divento una iena quando qualcuno mi tocca le cose che amo.. E voi siete appena entrati nel mio mirino avendo colpito le due cose che amo di più al mondo..-- concludo alzandomi e lasciando una banconota sul tavolo mi volto verso di lei  --Ah! dimenticavo ,stà lontana da Gulf altrimenti oltre che per danneggiamento dovrò denunciarvi per stolking. Lui è troppo buono in questo ma io no !-- concludo uscendo dal locale.

"Dolce" & "Amaro"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora