draco e mattheo

1.2K 20 2
                                    

ballavamo come dei pazzi, ci stavamo divertendo come non avevamo mai fatto.
io sorridevo come una scema, potevo sentire il mondo svanire intorno a me, il resto era solo un sottofondo.
mattheo aveva le mani sui miei fianchi e draco aveva le mani sopra le sue, era così strano vederli così vicini, ma non ci feci caso, ero attaccata ai due ragazzi che più desideravo in quel momento ed era fantastico.
poi agganciai lo sguardo con quello di draco ci guardammo per interminabili secondi, poi mi avvicinai, non lo avrei mai fatto se fossi stata sobria, lo feci molto lentamente, i miei occhi incantanti e stregati guardavano i suoi mentre i suoi passavano dalle mie labbra ai miei occhi...
quando arrivai a qualche millimetro mi fermai e annusai il suo profumo e roteai gli occhi, sentii draco ridere, mi dava la testa quel profumo così legnoso, fruttato era magico, così come quello di theo.
poi di colpo senti le sue labbra sulle mie, chiusi gli occhi, le nostre lingue si toccarono, potevo sentire il sapore di alcol e del suo dentifricio alla menta...era fottutamente bello, ero completamente andata.
poi d'improvviso si staccò alzò lo sguardo su theo e gli sorrise, poi mi sentii girare, feci una piroetta, mi ritrovai mattheo a pochi millimetri dal viso, mi baciò, aveva le labbra morbide e calde, sentivo l'alcol, la menta e il tabacco.
quando si staccò lo sentii inspirare tutto il mio profumo
mattheo: mi dai la testa tn...
draco si avvicinò e iniziò a baciarmi il collo, aveva le labbra carnose morbide.

ballammo tutta la sera attaccati e tra un drink e  l'altro finii per stare male, dare di stomaco e poi svenire.
ci ero andata giù pesante

LA MATTINA SEGUENTE
mi svegliai, mi guardai intorno felice, per i vaghi ricordi della sera prima, ci misi un po' ad accorgermi che non mi trovavo in camera mia, non c'erano le mie tende verdi o le mie lenzuola bianche e nere, ma delle tende grigie e delle coperte verdi.
mi girai a sinistra e poi a destra, ero da sola nel letto.
però alla mia destra vidi un altro letto nel quale c'erano sia draco che mattheo, erano abbracciati, erano così belli.
ma non mi era molto chiaro del perché fossero nello stesso letto, mi faceva strano.
rimasi a guardarli per minuti, poi mattheo si mosse, diede un bacio sulla testa a draco e si alzò dal letto, avevo solo dei pantaloni della tuta, si avviò verso il bagno, poi disse girandosi
mattheo: buongiorno
tn: ciao
mattheo: come hai dormito?
tn: mmh bene tu?
mattheo: bene anche io
poi mi buttai con la faccia sul cuscino dicendo
tn: mi scoppia la testa
mattheo: immagino, ieri abbiamo davvero esagerato, ti porto un'aspirina.
dopo che finì tornò dal bagno e me la porse, lo ringraziai e la buttai giù.

andai in bagno, e mi cambiai con i vestiti della sera prima dato che stavo indossando una felpa che tra l'altro non era neanche mia.
uscii dal bagno e tornai in camera mia salutandoli.

entrai in camera e vidi pansy ronfare, la lasciai dormire e andai a prepararmi in bagno.
tornai in camera, la svegliai e le diedi un'aspirina.

poi andò anche lei a prepararsi.
oggi sarebbero iniziate le vacanze e blaise sarebbe andato dalla sua famiglia, pansy, io, draco e mattheo invece saremmo rimasti.
andammo a fare colazione, pansy salutò blake che si trovava già li con un bacio, che belli.
iniziammo a mangiare parlando della sera prima, io ero un po' preoccupata perché non vedevo ne draco ne mattheo.
quando finimo accompagnammo blaise in camera a prendere la valigia e subito dopo in stazione.
pansy: mi mancherai cioccolatino
blaise: anche tu piccola
mi sentivo un po' a disagio a dire il vero, tutto quell'amore, ma ero felice per loro.
dopo averlo salutato tornammo in camera.
pansy mi chiese dopo fossi stata tutta la sera prima e perché non ero tornata in camera.
così io iniziai a raccontarle la favola che avevo vissuto la sera prima, condividendo ogni singola emozione.

duplice amore||Draco Malfoy e Mattheo RiddleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora