Oggi è l'ultimo giorno a scuola, nonché l'ultimo giorno in Italia.
Sono felice. Rispetto a lunedì che stavo male. Decido di vestirmi così :Oggi decido anche di fare colazione, bevo un bicchiere di latte e due biscotti.
Vado alla fermata del bus. Oggi vado a scuola con Chanel ed Emma. Mentre aspettiamo il bus parliamo di quanto siamo emozionate. Il giorno dopo andremo a Londra. E staremo in un campo estivo di equitazione!!!
Finalmente arriva il nostro bus. Entrata dentro mi metto le cuffie ed ascolto un po' di Olivia Rodrigo. Penso a Luca le cose non sono tanto migliorate. Penso che sta sera gli scriverò e quando ci incontreremo a Londra gli parlerò. Arriviamo a scuola. Stiamo un po' a chiacchierare su come finalmente è l'ultimo giorno di scuola. Suona la campanella della prima ora. Entriamo a scuola, andiamo ad appoggiare alcune cose nel nostro armadietto e io e Chanel ci avviamo in classe. Tutti in classe erano agitati non vedevano l'ora che fossero le 12 per uscire da scuola. La giornata passo velocemente. I prof cercarono di fare cose divertenti rispetto alle normali lezioni. Ma non riuscirono a far partecipare nessuno. Volevamo tutti uscire da scuola. Finalmente suona la campanella delle 12. Usciamo tutti correndo. C'è un casino totale. All'uscita vedo già Emma che parlava con Dede. Era venuta a prenderci. Dede ci accompagna a casa mia, dove ceniamo e io preparo la valigia con tutto quello che avrei portato con me: anelli, braccialetti, shorts, I miei nuovi "leggings da equitazione " e casco, top, pantaloni, il mio adorato capello, due scarpe cioè le Nike e le Vans, il mio skate , un libro, delle cuffie...
Poi andiamo da Emma, lei prepara la sua valigia e ci avviamo verso la casa di Chanel. Dopo Chanel, andiamo da Dede. Dove restiamo a divertirci e chiacchierare fino alle 8. Ceniamo e poi ci avviamo verso il nostro albergo. Il giorno dopo verso le 11 del mattino ci aspettava il volo per Londra 🇬🇧.
Arrivate in albergo sfortunatamente non c'era una stanza per 4 persone quindi io decido di stare con Chanel. Ed Emma sta con Dede. Ci diamo la buona notte e tute stiamo nella nostra stanza. Arrivata in stanza con Chanel prima di tutto scrivo a Luca. Gli dico : "Scusa Luca se in questi giorni non ci siamo sentiti, spero di vederti a Londra il prima possibile e cercherò di spiegarti cosa succede. Bacioni 🖤".
Esito a mandare il messaggio, ma alla fine decido di farlo.
Vado a farmi la doccia poi mi sdraio sul letto mettendo un po' di musica(non può mai mancare). Aspetto che Chanel finisca di fare la doccia. Poi stiamo a letto a chiaccerare. Abbiamo parlato un po' delle nostre cose e Chanel mi confida che a Londra vorrebbe trovare un ragazzo. A quelle parole divento triste. Mi ritornano in testa i ricordi con Luca. Cerco di cambiare discorso ricordando a Chanel che i nostri cavalli arriveranno a Londra verso il 13 giugno. Erano le 00 dovevamo andare a letto. Dò la buona notte a Chanel. Controllo il telefono se Luca mi ha risposto. L'ha vizzualizzato ma non ha scritto niente. Stavo per uscire ma vedo che stava scrivendo. Aspetto un po' e mi arriva un suo messaggio con scritto: "Ok. Mi manchi 🖤, non vedo l'ora di vederti". Che dolce, ah è vero non devo illudermi. Gli rispondo con un cuore. Luca mi informa che partirà le 11 mattina quindi verso sera dovrà essere a Londra. Gli dò la buonanotte e mi addormento anch'io.Bhe ragazzi siamo arrivati alla fine anche di questo capitolo. Dal prossimo comincerà diciamo la vera e propria storia. La loro avventura a Londra.
STAI LEGGENDO
My Dream Perfect Life
General FictionElisa, una ragazza di 16 anni, non si capisce, ha una vita strana e confusa. Ma grazie al suo maneggio farà un progetto che cambierà la sua vita. Lei ha un migliore amico di nome Luca. I sentimenti per lui sono strani, è innamorata? Non lo sa... ...