Erano passati dei giorni da quando avevamo sconfitto gli elfi e sembrava tutto tornato alla normalità,beh tranne i miei capelli visto che la mia bellissima chioma è andata persa durante l'ultimo sconto,per il momento mi terrò quello che rimane in una treccia.
È tempo di uscire e vedere come vanno i lavori,stare qui non farà altro che farmi pensare e basta"Buongiorno,come procedono i lavori di ricostruzione"
"Procedono benissimo,tra circa due giorni dovremmo aver finito"
Dopo aver sentito la notizia andai a vedere come stavano Dèmon e etihw ma trovai la stanza vuota,devo dedurre che si stiano allenando, sperò non esagerano.
Come ultima cosa andai a trovare Eris,stava leggendo un libro ed era come sempre bellissima"Ciao Eris,come stai?"
"Sto benissimo, grazie mille"
Chiuse il libro e fece dei movimenti per fare vedere quanto si fosse rimessa e si andò a rimettere al letto
"Vedo che stai benissimo,ora devo andare ho una riunione con i vari comandanti a dopo"
Detto questo uscì e andai a piedi come al solito,la città si stava rimettendo in piedi molto velocemente e la cosa mi rendeva felice.
Non so che impressione farò con gli altri ma devo rendermi fiero,entrai e trovai subito William,nozel e fuegoleon che adesso sfoggiava un braccio di fuoco e salamander nella sua spalla feci un gesto con la mano e mi andai a sedere quando fuego disse"Noto un cambiamento nella tua espressione rispetto all'ultima volta,sembri più uomo"
"Più uomo? In che senso?"
"Sembri un comandante,o per meglio dire,dai più sicurezza"
Mi senti lusingato da quelle parole come se adesso sentirmi chiamare comandante era un complimento e qualcosa di cui vantarmi,rivolsi un sorriso a fuego e vidi entrare in quel momento entrare Charlotte,salutai anche lei e le chiesi se avesse voluto prendere una tazza di tè in seguito e a mia sorpresa accettò,forse ero l'unico uomo bene accettato nella sua compagnia ma la vedevo come un amica adesso,ma i mei pensieri furono interrotti quando la stanza si riempi e nozel inziò a parlare
"Bene,vi ho convocati perché dobbiamo parlare di qualcosa di veramente importante. Sapete tutti che il ragazzo di yami è stato accusato di essere un demone,in questo momento stanno andando in un altro regno per potenziare loro stessi,Edward vorrei chiedere di mandare i tuoi ragazzi con loro e se possibile andare con loro,ho scoperto che non riesci a controllare perfettamente la tua magia e che senza qualcuno da cui attingere emozioni il tuo potere è quello di un mago di buon livello e non quello di un capitano"
Accettai la proposta e dopo che le altre parole su questioni che erano riguardanti la salvaguardia della città e del resto erano tutte abbastanza noiose,alla fine andai nel giardino di Charlotte a prendere quel tè,che in realtà era una scusa per parlare
"Ho sentito che hai subito bei danni con gli Elfi"
"Sì,i miei poveri capelli sono ridotti ad una traccia sottile...il resto della compagnia sta venendo ricostruito e spero che i feriti non siano messi troppo male"
"Andrai nel Regno di heart, sarà una bella esperienza"
Parlammo del più e del meno,finendo anche a parlare di Eris e a giudicare la sua faccia aveva ben capito che c'era del tenero tra di noi ma non parlammo per molto tra di noi perché si unirono anche alcune compagne di Charlotte,fu una giornata abbastanza tranquilla e un bel modo per tranquillizzarsi da tutte le responsabilità
"Ah, Charlotte, quando tornerò voglio un tuo giudizio sulla pubblicazione"
Gli misi un libro nel tavolo,era un altro dei miei romanzi e so che lei era una fan di ciò che scrivevo,era il mio regalo prima del viaggio.
Dopo quel pomeriggio tornai e convocai Dèmon, Eris,Meikai e i due gemelli."Devo andare nel Regno di Diamond,e devo scegliere un vicecomandante,unico problema è che non so scegliere...perdonate sono un incapace hahahaha"
Ci fu una risata di gruppo che culminò con dei punti da cui abbiamo iniziato la scelta:
Ovviamente Meikai rifiutò,come sempre per il bene della sua famiglia,i gemelli volevano venire a diamond con me e così anche Eris quindi la scelta rimase solo Dèmon che seppur di malavoglia accettò la carica"Ci sentiamo dopo che torni da Diamond giusto? Non essere troppo forte e non riuscirò più a starti dietro, Etihw non verrà sicuro preferisce allenarsi con me"
Dopo aver scelto Dèmon come vicecomandante andai a fare le valigie e il giorno dopo aspettai i gemelli e Eris per iniziare il viaggio verso il regno di Diamond
"Sarà un bel viaggio e torneremo più Forti di prima"
~~~~~~~~Angolo autore~~~~~~
Fotina di Edward con i capelli Corti,senza codino però.
Il capitolo doveva essere diverso,ma non mi piaceva come era scritto così ho rifatto da Capo quindi :)
Spero di fare più upload in questo periodo
STAI LEGGENDO
[In Revisione] Black clover|| a new page
ФэнтезиEdward livre vicecomandante del cervo Azzurro magia di emozioni