Ieri sono stata un giorno intero con Azazel e Asmodeus, ammetto che si é guadagnato la mia simpatia oltre che il mio interesse verso i suoi confronti,nel senso che sono interessata ad approfondire il rapporto con lui eh, ceh che nessuno pensi male a me piace Caronte, quindi si é un individuo interessante, nonostante é pazzo è maturo e se ne frega dei giudizi altrui.
Ma adesso é il momento di passare il tempo con la mia bestie, ieri non ci siamo nemmeno incrociate per sbaglio e ciò mi dispiace, non è per niente corretto non calcolarla dato che siamo sotto lo stesso tetto, anche perché quando mi capita più di poter restare tutto questo tempo con lei.
La vado a cercare e mentre mi incammino dato che questo palazzo é enorme mi immergo nei miei pensieri e sbatto contro qualcuno
"Scusa non-
" Tranquilla "
" Mefy! Ma buona sera"
"Buonasera a te Katrine, hai bisogno di qualcosa?"dice sorridente come sempre
"Si, più che altro di qualcuno, hai visto Anita per caso?"
"No mi dispiace, hai già provato in tutte le stanze in cui potrebbe potenzialmente essere?"
"Si, anche il terrazzo"
"Allora non so che dirti, ma Lucifero non ti aveva proibito di gironzolare per il palazzo?"
"Ho la faccia di una che obbedisce per caso?" dico indicando quest'ultima
"*ride leggermente * No"
"Ecco, ci vediamo " dico con un sorriso, e mi avvio alla ricerca di Anita
Dopo un po' finalmente la trovo in giardino, se sapevo lo controllavo prima.
"Buonasera mia dea" dico sorridente, e si a volte la chiamo così.
Lei si gira e mi saluta e poi ci abbracciamo.
"Ti chiedo scusa se ieri non ti ho calcolata, ma ero troppo impegnata a capire di più su i due bonazzi del profano, nel frattempo che hai fatto senza di me?"
"*sogghigna*Tranquilla vedi che manco io ti ho calcolato eh, comunque ho passato molto tempo con Baal, é davvero simpatico"
"Ah bene anch'io lo voglio conoscere mi é stato simpatico sin dall'inizio"
"Te lo presenterò allora"
"Bene, ma non adesso per ora voglio stare con te"
"Infatti intendevo dopo amo" dice sorridendo
"Ah bene"
Dico ridendo leggermentePoi guardo il suo vestito
Che bellino, e gli sta benissimo, in fondo a lei sta bene tutto da quanto é bona, e si me ne vanto ho una bestie bona e ne vado fiera."Bello il tuo vestito, ti sta davvero bene"
STAI LEGGENDO
La Divina Commedia (per noi) Sfortunata (per loro)
Casuale⚠️PER LEGGERE I CAPITOLI MANCANTI SEGUIRE Neko-Chan053⚠️ ⚠ STORIA TRASH PER CHI AMA IL TRASH⚠ Storia trash ambientata sia nell'Inferno che nel Purgatorio creata da 2 menti insane. Una descrive la sua vita come concubina di Satana, l'altra come appre...