Parte senza titolo 2

87 10 1
                                    

Caro Zayn, 

Ti scrivo queste parole veloci seduto alla scrivania della nostra camera da letto, coperto da quel plaid che sa di noi due abbracciati dopo una notte d'amore. 

Ora tu dormi ignaro di quello che mi passa per la testa: il tuo respiro leggero e le tue labbra socchiuse per lasciar passare meglio l'aria, le tue ciglia lunghe che creano delle ombre adorabili su i tuoi zigomi leggermente sporgenti che amo baciare in ogni momento.

Quando feci quei provini per XFactor non sapevo cosa sarebbe successo dopo, non avevo idea che avrei conosciuto l'amore, quello vero, nè che avrei avuto tre fratelli con cui condividere ogni cosa. Poi ti vidi: un timido ragazzetto di Bradford che non voleva ballare mi è entrato dentro distruggendo ogni mia certezza e creandone delle altre. Hai preso posto nel mio cuorein silenzio, come sei solito fare tu e mi hai fatto capire cosa voglia dire vivere in funzione di un altro.

Mi sento come un guerriero che il compito di proteggere te, noi insieme e tutto ciò che abbiamo costruito da qualunque cosa può turbarci. 

Tu sei così diverso da me, io che preferisco sempre esprimere ciò che provo per permettere agli altri di sapere come comportarsi con me, ho imparato a studiare i tuoi sguardi dato che non ami parlare e aprirti al mondo. 

Non smetti mai di sorprendermi e proprio per questo ti amo di più ogni secondo, mio bellissimo principe.. I tuoi genitori non potevano darti nome migliore, tu sei davvero un principe come quelli delle fiabe che, per qualche motivo che non credo riuscirò mai a comprendere, ha scelto tra tutti proprio me.

Lotterò per amore, lotterò per questo.

Neanche la modest è riuscita a separarci, hai visto amore mio grande? Siamo ancora in piedi nonostante tutto.

Queste sono le promesse che ti faccio, continuerò a difenderti da tutto e se cadrò non devi disperarti; mi rialzerò ancora, per te. 

Domani a quest'ora sarai mio marito. 

Harry e Louis torneranno prima da Doncaster insieme alla piccola Darcy per essere i testimoni del nostro giorno più bello. 

Ora finisco amore, promesso. Non sono bravo con le parole ma spero ti piacciano perchè vengono dal mio cuore.

Ti amo. Per sempre tuo, Leeyum.

Liam si avvicinò a Zayn addormentato e posò la lettera sotto il suo cuscino, sicuro che non appena sveglio, Zayn l'avrebbe vista e non resistette a posare le sue labbra su quelle del suo fidanzato addormentato. Poi in punta di piedi lasciò la stanza.

E' tradizione che i due sposi non debbano passare la notte prima del loro matrimonio assieme.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Apr 11, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Sarò il tuo guerrieroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora