Sunoo
Io e i ragazzi siamo appena usciti da scuola e ci siamo accordati con i nostri genitori che avremmo portato i piccoli delle nostre famiglie a fare un giro al parco divertimenti che dista una quindicina di chilometri da qui, siamo quasi alla fine della scuola quindi abbiamo ottenuto facilmente il permesso dati i pochi compiti. I più grandi hanno gli esami ma diciamo che sono a buon punto con lo studio.
Ci stiamo dirigendo verso l'asilo del piccolo Minie per andarlo a prendere insieme alle sorelline gemelle di Sunghoon e al fratellino di Jungwon. Hanno tutti la stessa età del mio bimbo preferito. Dopo prenderemo la metro fino al parco tutti insieme e prego davvero qualsiasi forza superiore che i bambini stiano tranquilli in metro e che non mi facciano pentire di aver proposto una cosa del genere.
Ma c'è anche una seconda motivazione per la quale io abbia voluto tanto venire qui e c'entra ovviamente il mio fidanzato. Ieri dopo essere tornato a casa, ho cercato su internet degli shop nei quali poter avere dei gadget personalizzati e quale idea mi poteva venire in mente? Ovviamente qualcosa che c'entrasse con i suoi videogiochi preferiti. È da un po' che vuole acquistarne uno nuovo e qui c'è lo stand promozionale in cui puoi provare a giocare e compreso nel prezzo ti danno il gioco con dei gadget e una dedica personalizzata. E poi ho anche preso due piccoli accessori per i nostri cellulari con i nostri nomi, un po' sdolcinato e classico, ma mi sentivo di volergli fare qualcosa dopo tutti questi giorni a innamorarmi sempre di più.
Distolgo la testa dai miei pensieri quando il portone colorato dell'asilo si trova davanti a noi e ci si presentano davanti un uomo e una donna sulla trentina, probabilmente due maestri perché una fila di bambini che si tengono per mano stanno dietro di loro. In ordine alfabetico vengono chiamati i loro nomi in modo tale che i genitori/parenti possano prenderli.
In meno di cinque minuti Minie è seduto sulle spalle del suo fratellone così come il fratellino di Won, mentre le due sorelline di Hoon sono una in braccio a Jake e l'altra proprio addosso al fratello.
Una mezz'oretta dopo arriviamo all'ingresso del parco dove già si sentono bambini e adulti urlanti e entriamo.
Sono davvero emozionato.
"Piccolo?"
"Mh? Che c'è amore?" domando in confusione
"No che c'è tu? Sei sulle nuvole"
"Non è nulla amore, dopo lo scoprirai tu, ti amo" dico dandogli un bacio e scappando verso le montagne russe dei bambini rubandomi Minie
"Ti amo anche io" mi urla da lontano e io sorrido come uno scemo fino a quando non mi raggiunge con gli altri
"Qualcuno mi spiega perché sono sempre qui a fare da terzo incomodo?" si lamenta Heeseung
"Potevi portare Yeonjun" rispondo io facendogli un occhiolino
"Non c'è niente tra me e Yeonjun.."
"Vorresti che ci fosse qualcosa?"
"Sì.. credo mi piaccia almeno un pochino, l'ultimo giorno di gita ci siamo quasi baciati.. ma poi ci siamo visti forse solo una volta"
"Allora chiedigli di uscire, meriti delle risposte" dice Jay
"Mh, gli scrivo un messaggio" mormora
"Sun lo sai che sembri tipo cupido?" chiede Jakey ridacchiando
"Grazie, grazie, è una delle mie tante competenze"
"Idiota" parla il mio ragazzo
"Tu mi ami"
"Sì ma sei un idiota"
"Offeso, bimbi sono uno stupido secondo voi?"
"Sunnie hyungie è il migliore" mi difende subito Minie e io sorrido vittorioso e proprio come fanno i bambini ognuno segue l'opinione dell'altro
"Visto? Ora andiamo, chi è che sale con loro sul bruco?"
"Andiamo noi" dice Jakey indicando sé stesso e il suo ragazzo.
"Hyungie puoi venire un attimo qui?" domando e Jake si gira sapendo che chiamo così solo lui
"Hai bisogno di qualcosa?"
"Per favore mi tieni Minie con gli altri per una mezz'oretta? Ho una sorpresa per Riki" sussurro
"Certo non c'è problema romanticone"
"Grazie, ti devo un favore" dico rassicurando Minie e poi prendendo un alquanto confuso Riki e portandolo verso lo stand per cui ho prenotato la visita
"Dove stiamo andando?"
"Shh, dammi un attimo"
"Mi vuoi rapire?"
"E poi sarei io l'idiota?" rido io
"Ed eccoci qui, sorpresa! Spero ti piaccia" tiro fuori due biglietti dalla tasca dei pantaloni
"Non ci credo, oddio grazie mille amore mio" dice baciandomi di colpo
Passo un bel po' a fissarlo giocare con altri ragazzi lì presenti, ma non mi dispiace per nulla visto quanto si sta divertendo. Ed ecco che ora arriva la vera sorpresa, quel gioco costa un bel po' e con le spese per Minie so che sta rinunciando a parte della sua paghetta e come minimo glielo volevo prendere io.
"Grazie ancora, è stato davvero bello amore"
"Aspetta vieni qui" lo interrompo andando a prendere il dvd dallo staff dopo aver mostrato lo scontrino
"Per te" dico solamente
"Amore.. non dovevi davvero, ti sarà costato un sacco"
"Ma ti piace?"
"Moltissimo"
"Allora ne è valsa la pena, ho anche un altra cosa, ma è un po' più a mio gusto" gli rispondo dandogli il pacchettino che contiene gli sticker per la cover
"Amo anche a questo, davvero sei il migliore ragazzo del mondo, ti amo così tanto"
"Ti amo anche io"
hellooo
buon san valentino a chi oggi festeggia
not my single ass ma vabbé
domandina: quale idol è il miglior meme di sempre?
ILYSM
STAI LEGGENDO
can you hold my hand? - sunki
FanfictionÈ la storia di un Sunoo che ha una cotta colossale per il ragazzo più bravo del suo corso di danza a scuola e di un Riki che non sa relazionarsi con le persone, ripudia il contatto fisico e vive unicamente per la sua passione, ovvero ballare.