Sono sul divano ad aspettare mio fratello che torni dallo studio con la cena, visto che sono una frana in cucina ed è abbastanza tardi ho convinto mio fratello a prendere il sushi.
Sento il citofono suonare e corro verso il portone.
"amò so io apri" sento luca dall'altra parte e apro il portone giù, ma è possibile che questo ragazzo scordi sempre le chiavi a casa?"oi ale vorresti venire oggi in disco con dei miei amici? festeggiamo l'uscita di un singolo" stiamo cenando e luca interrompe il silenzio con questa domanda, non ho mai conosciuto i suoi amici, li ho visti un paio di volte girare per casa o sul profilo instagram di luca, ma niente di più, non ho mai voluto conoscerli sul serio e poi mi sono trasferita circa 1 mese fa qui a Milano, dopo aver finito il liceo volevo continuare i miei studi della moda e milano è la città perfetta per questo e poi lasciare Luca da solo un altro anno non me la sento, so che è più grande di me di 5 anni ma ha comunque bisogno di me e io di lui.
Mi sto preparando e si, luca ha vinto, ma solo per questa sera poi tornerà tutto come prima, io non conosco loro, loro non conoscono me.
Ho messo un vestito nero un po' corto con le bretelline, un po' di trucco, capelli lisci e qualche accessorio e via.
Luca mi sta aspettando sul divano e subito appena mi vede sorride
"andiamo dai che sta sera rimorchi" mi dice ridendo
"oh no i tuoi amici no grazie HAHAHA"chissà chi prenderà il cuore di alessia