vuoto cosmico

6 0 0
                                    

Mi sento vuota, mi manca qualcosa…mi sembra di non vedermi mai per intero e tutto ciò che faccio finisce nel vuoto cosmico. L’ultimo drum che ho fumato, i tradimenti, le scopate da fatta, i libri che ho lasciato perdere, i brutti voti…ma anche le cose belle; le partite vinte, le poesie ,le canzoni. Tutto...tutto perso, insignificante, come me.
Ache queste parole non hanno senso, scritte ma già svanite. Mi illudo costantemente che basterebbero due cazzate a colmare i mei vuoti. Alla fine però non serve a nulla, è un circolo vizioso e mi trovo sempre punto e a capo. La mia vita è banalmente come delle montagne russe, non facco in tempo a raggiungere la cima che precipito e vado giù… per un tempo che sembra non finire mai. Mi scoppia la testa, ho finito le parole, fa male perché ho ancora tanto da dire…no so cosa voglio dire, so che c’è ma non basta...diamine che odio! E tu che leggi come ti senti? Forse comprendi o forse tutto questo ti è completamente estraneo, beatx te…
Sapessi il dolore che si prova quando si è privi di certezze, in balia della gente, sballottata da una parte all'altra, così veloce che non capisco più dove sono. Ma tu che ne sai, ognuno lo percepisce in modo diverso il dolore, a me per esempio toglie il respiro. Mi auguro che tu non possa mai capirmi, non  mi piace essere capita, non c’è nulla di buono da capire in me.

potrebbe andare meglioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora