OSAMU'S POV
Prefettura di Hyōgo
2012Oggi abbiamo la prima partita amichevole dell'anno.
La scuola è iniziata da ormai due mesi, e il caldo di giugno inizia a farsi sentire...ma questa è la nostra prima partita ufficiale, quindi devo riuscire a rimanere concentrato.《Osamu!》la voce di T/N mi richiama dai miei pensieri.
Sorrido voltandomi verso di lei, e nel giro di pochi secondi la trovo davanti a me.Dal giorno della sua prova al club di pattinaggio le cose sono andate migliorando, e giorno dopo giorno abbiamo iniziato a creare anche noi un legame come quello che già stava creando con Atsumu.
《Questo è per te!》esclama prendendo una delle mie mani e poggiandoci sopra quella forma così tanto familiare per me.
Sento un leggero calore espandersi all'altezza del petto e salirmi fino alla guance.
《Uhm-》
《No! Non dire nulla!》mi interrompe.
《Ne ho fatto uno per ognuno di voi! Come un 'in bocca al lupo' per la partita di oggi. Anche se questo è speciale!》esclama con sguardo fiero, mentre io le dedico uno sguardo confuso.《Sono tutti uguali, ma visto che è uno dei tuoi cibi preferiti ho deciso di fare un onigiri speciale con il tuo gusto preferito che mi sono fatta consigliare da Rintarō!》dice ancora con tono allegro.
Ma prima che possa dirle qualcosa entrambi i nostri fratelli arrivano da noi.
《Hei voi due.》la voce di Suna ci richiama, e prima che me ne possa accorgere Atsumu è già avvinghiato a T/N, mentre lei gli dà leggere pacche sul braccio.
《Abbastanza.》mormora il moro prima di staccare sua sorella da mio fratello.
Lei ride, per poi guardare velocemente lo schermo del suo cellulare.
《AH!》Urla leggermente attirando la nostra attenzione.
《Non posso arrivare in ritardo all'allenamento!
Prometto di essere qui non appena finisco! Non posso perdermi la vostra prima partita!》 Esclama con un sorriso smagliante, e prima che uno di noi le dia una risposta, sta già uscendo dalla palestra dopo a averci dato un bacio sulla guancia.È sempre così spontanea ed esuberante, ma a differenza di Atsumu non mi infastisce per niente.
《Ah! Dovrei chiederle di uscire.》sospira mio fratello guardando in direzione della porta.
《Non ci pensare nemmeno.》Risponde Suna, guardandolo disgustato Atsumu.
《Oh e dai! Sono sicuro che le farebbe davvero piac-》
《Nemmeno nei miei peggiori incubi Miya.》taglia corto Suna, mentre Atsumu mette il broncio.
《Non posso che essere d'accordo.》Dico ridendo, aumentando il fastidio di mio fratello
Nel frattempo veniamo raggiunti da Aran e Kita per qualche direttiva prima della partita di oggi pomeriggio.《Non vorrei che facessimo un allenamento troppo forzato, altrimenti arriveremo già stanchi alla partita.
Ho deciso quindi di fare qualche servizio, alzata e schiacciata per darci un ritmo, poi riposeremo per un ora mentre aspettiamo che i nostri avversari arrivino.》 Ci spiega Kita mentre noi annuiamo.🦊
L'allenamento è stato proprio come il nostro capitano ha detto, semplice ma efficace.
STAI LEGGENDO
ʟ'ᴀʟᴛʀᴀ ᴍᴇᴛÀ ᴅɪ ᴍᴇ (Miya Osamu x Reader)
Fanfic《L'altra metà di me...sei tu Osamu.》" Suna T/N, gemella minore eterozigote di Suna Rintarou ha vissuto fuori dal Giappone per più di metà del tempo della sua vita, separata da suo fratello e i suoi genitori. Ha vissuto in Europa con i suoi nonni pat...