E inizio cosi la storia di questo ragazzo cioè la storia di Oliver wihtfield,un giorno si trasferì in una bella città.in un quartiere tranquillo,e mentre scendeva le sue scatole piene di roba x tornare nella sua nuova casa,incontro una ragazza che abitava nello stesso palazzo e ci fu subito uno sguardo di piacere pero in quel momento Oliver non ci diete peso perche era troppo indaffarato nel scaricare la sua roba e a sistemarsi e levarsi il pensiero.
Il giorno dopo Oliver incontro di nuovo questa ragazza mentre aspettava l ascensore x salire a casa lei appena lo vide subito gli ha sorriso e gli dice "ciao" e lui rispose con una voce un po imbarazzato "ciao" e non disse più niente..poi arrivo l ascensore e salirono insieme,lei attratta da lui stuzzicandolo gli diete la prima parola "cmq piacere mi chiamo reila " e lui " io Oliver piacere" con un sorriso di piacere, e poi l ascensore si fermo al piano di reila e lei scese dalla ascensore dicendo a oliver " e stato un piacere salire con te olly spero di rivederti ciao" e Oliver rispose e stato un piacere anche x me reila ci vediamo..
L ' indomani Oliver andò a lavorare,lui lavora di sera in un pub che si chiama verdant e con il lavoro che fa a modo di fare tante conoscenze con molte donne,ma dopo tante esperienze che ha avuto x adesso non vuole impegnarsi in nessuna relazione seria.quella sera nel pub c'era tanta gente e ad un certo punto vede avvicinarsi al bancone una ragazza molto bella con capelli castani,occhi verdi e un viso d angelo e la guardava a finché si accorse che quella ragazza era reila.
Reila non sapeva che in quel pub ci lavorava Oliver,appena reila vide Oliver dietro il bancone lo guardo e gli sorrise subito e gli disse " ehi ciao olly non sapevo che lavoravo qui,adesso che lo so verrò più spesso" seguito da un bel sorriso e gli sorrise anche Oliver e poi gli disse cosa posso offrirti? Reila rispose " qualcosa di fresco e dolce" e Oliver gli preparò subito un cokteil alla frutta e un po di vodka e a reila e piaciuto molto..dopo aver servito delle persone olive fece una domanda a reila gli disse ma se venuta da sola in pub?e reila rispose no!sono con delle amiche ma visto che ora ho incontrato te mi intrattengono qui con te finché non finisci di lavorare e potremmo tornare a casa insieme..
Oliver gli rispose "ma io finirò tardi di lavorare e si fara troppo tardi x te sicura di volermi aspettare??
E reila rispose " l orario non e un problema ma se non vuoi che resto me ne vado" oliver gli disse "allora resta mi fa piacere averti qui con me e poi sei davvero bellissima" seguito da un sorriso di piacere..reila rispose " grazie sei molto dolce" anche lei gli fece un sorriso di piacere.. A fine serata oliver e reila uscirono dal pub verso le 5:30 del mattino e camminavano x strada verso casa, poi reila senti freddo e cosi oliver gli diete il suo giubbotto x riscaldare reila.
reila appena senti che oliver gli diete il suo giubbotto si strinse a lui e camminavano abbracciati.oliver era contento perche senti una grande emozione abbracciato a reila era felice in quel momento.
Arrivati a casa presero l ascensore insieme ma in silenzio ma stavano sempre abbracciati come se non si volessero separare..arrivati al piano di oliver saluto reila e anche lui fece un azione che anche lei non si sarebbe aspettata,oliver si avvicino a reila gli disse "grazie x la compagnia e la passeggiata insieme e stato bello stare con te"poi si avvicino ancora di più e la bacio dolcemente sulle labbra e reila rimase bloccata da quello che stava succedendo poi reila lo guardò e gli sorrise e gli disse "buonanotte olly a domani" e anche Oliver gli diete la buonanotte a reila.
Oliver andando a casa, subito andò a farsi una doccia x rilassarsi e poi finito di farsi la doccia si mise a letto contento e soddisfatto della serata che ha trascorso con reila, e pensava sempre al suo dolce sorriso e non prendeva sonno ma era anche un po preoccupato perche Oliver si era innamorato di reila e questo x lui era un problema,perche Oliver con il lavoro che faceva non guadagnava molto astento arrivava a fine mese e lui prima di impegnarsi in una relazione seria voleva stare un po bene economicamente x non fare mai brutta figura se un domani reila gli domandasse qualcosa che gli piacesse,ma reila x lui era diversa e le voleva bene e non voleva perderla quindi decise di provare a stare con reila e vedere come va.
Anche reila dopo salita a casa si mise subito a letto a pensare a oliver e la serata passata insieme a lui e rideva perche era felice che finalmente era stata con lui..reila e stata sempre attratta da lui fin dal primo giorno che lo vide,ma dopo quel bacio reila era felice e non pensava ad altro e non vedeva l' ora di incontrarlo di nuovo e magari dargli un appuntamento e uscire con lui come una vera coppia di innamorati e stato sempre il sogno di reila incontrare qualcuno che sia disposto ad impegnarsi in una relazione seria e costruire una famglia,un futuro insieme a lei così da potersi sentire una vera donna e affrontare la vita accanto al suo uomo..e Oliver sembrava quello giusto x lei..