3 CAPITOLO

13 2 2
                                    

il giorno dopo Barbie arrivo a scuola era seduta sulla panchina vicino all'entrata. arrivarono alcune ragazze della sua classe, che si misero vicine a lei dove si trovavano alcune loro amiche (sempre della classe)
Barbie le disse di non parlarle perchè era nervosa anche se nessuno le aveva detto qualcosa.
Barbie si alzo e se ne andò, da qualche parte probabilmente da vanessa, per raccontarle che era tutta "colpa" della madre se il suo telefono👉📱 si era rotto💥... che poi ❌ l'amor❣️ del celo😇🙏in parte 🤏aveva ragione 🤩 però...




CHE SI PLACHI E NON ROMPA PERCHÈ COSÌ NON POTRÀ PIÙ AVERE IL SUO BELLISSIMO SFONDO DI KĘŇ😲🤭😭

la giornata continuò con tintinniiiiiiiiiiiiiii dei suoni numerosi braccialetti e dato che recentemente avevano cambiato i posti parlare con la povera ragazza le resultava complesso ma per fortuna non parlava molto con la ragazza difronte a lei  ma a quella di fianco una della gang. e difianco a lei cera vanessa (come cavolo ha fatto i posti la professoressa non si sa)

il giorno dopo arrivò in classe sgridando tutti perchè la prof le aveva scritto che c'era stato qualcuno che aveva risposto male ad una persona della classe sul gruppo di classe.
la ragazza che era davanti a lei le disse di calmarsi e che se la prof scriveva a lei era perchè aveva il numero (anche perché come aveva buttato giù la frase sembrava quello il motivo per cui era diventata pazzerella🤪)
ma Barbie le ribattè contro, nel mentre la ragazza escogitava un piano per buttarla dal 3 piano della scuola. e così una altro meraviglioso giorno finï.

passano vari giorni e Barbie decisi di salutare delle sue "amiche" (compagne di classe) che stavano ritornando a casa dopo scuola. Barbie si avventò su di loro spaventandole, una la minacciò di non farlo mai più ma lei a quanto pare non sentii e continuò a parlare con Ken. quella che l'aveva minacciata non poteva sentire i loro discorsi (aveva le cuffie) ma l'altra si è sorbita le loro ⬇️
💫🔝MERAVIGLIOSE💥👁️👅👁️ SUPREME🤪✝️ ALLEGORICHE🛐🎇 chiacchere.
Barbie e Ken se ne andarono mentre le due ragazze parlavano di cosa avevano sentito entrambe sconcertate.

era il 14 febbraio il giorno del
❤️AMMÒRÈ❤️  quando Barbie andava I giro per la scuola sperando che il suo Ken le chiedesse di uscire.
la giornata andò avanti ma niente la domanda non arrivò mai... ma al posto di quello si scrissero ma per Barbie non era abbastanza.
arrivò il giorno dopo è la neve pervade l'intera città. a scuola molti arrivarono in  ritardo compresa Barbie che quando entrò in classe si lamentò subito maledicendo la prof che le aveva messo l'assenza (anche se nel mentre gli e la aveva tolta per metterle il ritardo ma barbi è una 🤪🤬CHICA MALA❌💋 e non si accontenta mai)

lo stesso giorno si fece quasi scoprire a giocare ad animali cose e città con Veronica per colpa del timer che era ad alto volume. durante la lezione parlava parlava parlava fino allo sfinimento, stessa cosa nelle ore precedenti (la voce non la perderà mai. non è come la sirenetta che da la voce alle vecchie che incontra)

la vita sembrava monotona. Barbie faceva sempre le stesse cose ma un giorno...

una ragazza ci provò con Ken...

lo spottarono sul Instagram della scuola e quella ragazza attaccò subito.
Barbie si imbestialì, e la minacciò (tra se e se) di spaccargli un martello in testa. tutta la classe lo era venuta a sapere, e vanessa la appoggiò nel suo malefico piano.
entrambe salirono per parlare a Ken (è un passo del loro piano) arrivarono davanti alla sua classe ma quando entrarono Ken è la ragazza si stavano baciando
Barbie si avvento sui due staccandoli. Ken spiegò la situazione ma Barbie non volete sentire ragioni e si rivolse alla ragazza chiedendole il suo nome...

DREAM HOUSEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora