perchè mai?

2.2K 35 3
                                    

'Cerchiamo una ragazza per fare un video musicale per youtube,via loversi 59 per i provini,grazie'

Vedo questo post su instagram da parte del famoso 'villabanks' devo dire che è abbastanza figo dai. Potrei andarci. Potrei fare il provino.
Poche possibilità,ma perché non provarci?

'la tua destinazione è alla tua destra' dice il navigatore. Osservo questo palazzo molto alto.
Inizio a salire le scale,ho già fatto 4 rampe e sto sudando,immaginiamo quante io ne debba fare ancora aiuto.
'provini' leggo le indicazioni e entro in una stanza molto luminosa,mi siedo e noto che ci saranno altre 60 ragazze prima di me.

<ook,adesso giulia..> dice un tipo con dei fogli in mano. Ok è il mio momento.
<salve!> <come si chiama?> mi dice un signore,credo sia quello che scelga la ragazza giusta. <giulia piacere> dico quasi urlando,oh no sono agitata già.
<piacere signorina giulia,cosa sa fare?> mi chiede. <in che senso,mi scusi> chiedo.
<giusto le spiego la nostra idea: Villabanks appunto,dovrà entrare in una stranezza buia, e qui entra in scena lei! Dovrebbe stare su un tavolo seduta in intimo...> mi dice,chiarendomi le idee.
<hm ok,semplice,so' farlo!> dico iniziandomi a spogliare. Ignara che dovrà essere proprio lui,a vedermi,top. <vieni!> dice il signore.
Appena esce da una specie di tenda,lo osservo bene: è bellissimo,capelli legati e outfit easy.
Cerco di alzare più che posso il reggiseno per far vedere di meno il mio seno,appunto.
Vedo che si avvicina verso di me, toglie le mani dal seno e mi sussurra <se sarai presa,questo non ci dovrà essere> mi dice andandosene dov'era prima. Sono stata 3 minuti in paradiso forse. Si.Si. E si.
Dopo aver finito,il signore mi dice <le manderemo un'email se dovesse essere presa!> dice e io esco.

La mattina..

'salve signorina,oggi alle 17:00 dovrà essere di nuovo qui,è stata presa al provino!>

In che senso?Credevo che non fosse possibile.
Quindi.. Dovranno vedermi il-? No e no.
Lo sappiamo che ti piacerà. silenzio coscienza.

<salve> dico io entrando e levandomi il giacchetto.
<vada nei camerini!> mi urla uno staff.
Mi dirigo nei camerini.
<si sieda bellissima!> mi dice una tipa,dovrebbe una 'truccatrice'.

Mi fa un trucco molto aggressivo diciamo,ma è per un video di Villabanks che mi voglio aspettare? LoL.

<..secondo me le sta bene questo,di pizzo!> mi dice il tizio che mi sta vestendo.
<anche secondo me!> dico io,sono rossa come un pomodoro.

Mentre provo per la scena passa lui,mio dio,sverrò mentre giriamo la clip.
È a torso nudo,boxer, e una specie di giacca.

<azione!> aiuto,lo sto per fare davvero.
Il mio momento,con villabanks.
PANICO.

Nella prima clip,mi sono dovuta muovere sensualmente,e voi non immaginate che dovrò fare nella seconda. Inizio a salire sopra di lui, sono senza reggiseno, mai stata così tanto in imbarazza.
<hmm piene> dice lui quasi toccandole.
<fermo> dico io,spostando la sua mano.
<perché mai?> dice ridendo.
Tutto continua fino a che il tizio del cazzo dice :
<azione!>
Inizio a mandare la testa in dietro,mentre le sue mani sfiorano il mio seno,non dovevo farlo quel diamine di provino cazzo.

<Ti scrivo su ig,vai adesso> dice praticamente cacciandomi.
'Ti scrivo su ig' lo farà davvero?

Speriamo.

_______________________________

Spazio autrice;
Ecco il primo capitolo,della mia terza storia!
Ditemi se vi piace <3!
Al prossimo

ti avevo lasciata convintaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora