Non so esattamente dopo quanto tempo è arrivato Niall perchè stavo troppo male per riuscire a ragionare, so solo che ho sentito qualcuno abbracciarmi e poi baciarmi la guancia quindi presuppongo sia stato Niall ma ho continuato a dormire.
Stavo troppo male, mi scoppiava la testa, avevo sbalzi di temperatura prima avevo freddo e poi caldo, insomma i classici sintomi della febbre no?
Sta di fatto che mi sono svegliata alle 11 circa e appena ho aperto gli occhi ho visto Niall seduto li al tavolino che scriveva qualcosa di importante credo, appena ha visto che ho aperto gli occhi si è fiondato sul letto riempiendomi di domande.Niall: "T/N come ti senti? Hai freddo? Fame? Caldo?"
T/N: "No amore, tutto bene tranquillo"
Niall: "Sei sicura? Sei pallidissima"
T/N: "Ni.. è normale che sono pallida"
Niall: "Va bene, vado a prenderti qualcosa da mangiare al bar. Cosa vuoi di preciso?"
T/N: "Fai tu, libera scelta"
Niall era carinissimo, si preoccupava davvero tanto per me e non mi faceva mancare nulla anche se sinceramente anche io volevo fare quel per lui ma non sapevo esattamente cosa. Mi sono alzata dal letto e sono andata in bagno per farmi una doccia, il mio odore non era gradevole avevo sudato troppo durante la notte.. povero Niall mi spiace che mi abbia visto in queste condizioni.
Stavo per uscire dalla camera quando una figura possente aveva bloccato la porta completamente in modo da non farmi uscire. Non era Niall perchè la figura non era la sua, lui era più mingherlino. L'unico che poteva essere era Jamie...
T/N: "Jamie ancora tu? Che vuoi da me?"
Jamie: "Oh io non voglio nulla... voglio te"
In quel momento la porta si è spalancata ed in quel momento è entrato Niall che ha visto Jamie e diciamo che gli ha detto cose non belle.
Niall: "TU BRUTTO FIGLIO DI PUTTANA, LASCIA STARE T/N O TI UCCIDO CON LE MIE STESSE MANI"
Jamie: "Oh ma guarda un po'.. la coppia che scoppia"
Niall: "ESCI SUBITO DA QUI MUOVITI PRIMA CHE NON TI PRENDO A CALCI NEL CULO"
Niall ha mandato via Jamie ma io ero spaventata, non avevo mai visto Niall così incazzato ma comunque aveva fatto bene.. Io avevo il sospetto che Jamie stia facendo tutto questo sotto ordine di Margaret.
T/N: "Ni... ho paura che Jamie si sia lasciato condizionare da Margaret"
Niall: "Lo credo anche io. Domani vado a parlare con Margaret e proverò a farla smettere. Sicuramente starà facendo così perchè l'ho mollata per stare con te. Con te sto davvero bene e non le permetterò di dividerci"
Niall è venuto da me e mi ha abbracciata.. uno di quegli abbracci che ti danno conforto, caldi e che ti fanno sentire protetta come se fossi la cosa più rara al mondo...
STAI LEGGENDO
Beyond Friendship// Niall Horan
Fanfiction"Sei stata accettata per lo scambio culturale in America! Andrai a Stanford" dice mia mamma con la lettera d'ammissione in mano. Ero stra felice ed in quel momento sapevo che la mia vita sarebbe cambiata e non vedevo l'ora di darle una nuova svolta...