YouTube,conosco Alberico

596 31 1
                                    

Salve a tutti io sono una ragazza di poche parole,asociale,come ci chiamano qui, io penso di essere solo un'adolescente che non ama andare in giro a farsi tipi,preferisco rinchiudermi in camera mia e vedere video su YouTube. Non mi drogo,non fumo insomma l'"adolescente perfetta"...Io non ho molti amici,o meglio,io non ne ho...Non sono molto carina e qui i ragazzi e le ragazze guardano solo quello.
Ho sentito parlare di uno YouTuber di Bari dicono che sia bravo...*cerco su YouTube 'Alberico De Giglio'* per poi riprovare cercando 'Albericoyes' il suo nome "d'arte"... *clicco su un video 'la directioner e i cucchiai'* inizio a ridere come una scema,continuo a guardare tutti i suoi video. In poco tempo capisco che me ne sono follemente innamorata...era perfetto:simpatico,dolce e solare. Almeno da quello che si vedeva nei video,a scuola parlavo di lui continuamente parlavo dei suoi video,di quanto mi facessero ridere e stare bene...in quella scuola nessuno mi capiva,nessuno mi aiutava ad uscire dalla mia corazza tutti se ne fregavano,ero abituata,anche se un po' devo ammetterlo faceva male,vedevo sempre più coppiette unite:baci,abbracci,parole dolci e io? Be' io restavo sempre sola a guardare quelle coppiette forse anche troppo sdolcinate,pensavo che un giorno anche per me arrivasse quel principe azzurro tanto atteso.

one love,Alberico De GiglioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora